Banner Sito Web

Sanremo 2024 nomi papabili

da | Giu 8, 2023 | Gossip, News

Sanremo 2024 nomi papabili le donne che accompagneranno Amadeus: ecco tutti i nomi

Un’indiscrezione, riportata da Dagospia, suggerisce che quattro cantanti avranno il ruolo di co-conduttrici insieme ad Amadeus nella sua ultima edizione del Festival di Sanremo. Come annunciato dallo stesso Amadeus, il Sanremo 2024 sarà non solo il suo quinto consecutivo, ma anche l’ultimo, almeno per il momento. Se ancora non sono stati forniti dettagli su chi potrebbero essere le cantanti coinvolte nella kermesse canora, l’indiscrezione di Dagospia ha lasciato trapelare i nomi di quattro co-conduttrici.

Sanremo 2024 nomi papabili Poker di cantanti a Sanremo: l’indiscrezione

Secondo Ivan Rota, infatti, ci potrebbero essere quattro nomi femminili della canzone italiana ad accompagnare Amadeus: Annalisa, Arisa, Emma ed Elodie.

Queste quattro cantanti sono attualmente al massimo del loro successo musicale. È indubbio che la loro presenza darebbe al Festival un valore aggiunto, ma al momento si tratta solo di semplici indiscrezioni.

Per Emma e Arisa, inoltre, non sarebbe la prima volta nel ruolo di co-conduttrici: infatti, nel 2015 avevano già affiancato Carlo Conti nella conduzione del suo primo Festival.

Elodie, invece, aveva accompagnato Amadeus e Fiorello nel 2021 per una sola serata, regalando uno spettacolo memorabile con un medley di canzoni italiane.

Annalisa, tra le quattro cantanti, è l’unica che non ha mai svolto il ruolo di co-conduttrice o di affiancamento al conduttore.

A Sanremo, infatti, ha partecipato solo come concorrente in quattro diverse edizioni (2013, 2015, 2016, 2021).

Sanremo 2024 nomi papabili

Sanremo 2024 nomi papabili  Amadeus dice basta

È quindi interessante sapere se questa indiscrezione troverà conferma.

In caso affermativo, sarebbe una scelta importante da parte di Amadeus, che arricchirebbe il Festival con quattro delle più importanti cantanti del panorama musicale italiano degli ultimi anni.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli, probabilmente da Amadeus stesso.

D’altra parte, il conduttore ha già confermato che il Festival di Sanremo 2024 sarà l’ultimo.

In questi cinque anni, Amadeus ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico, ottenendo un enorme successo di ascolti. Riguardo alle voci che ipotizzavano possibili tensioni con il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio, Amadeus ha smentito tali voci.

Il conduttore sarà libero di svolgere il suo lavoro senza interferenze o limitazioni. Chissà se non ci potrà regalare un’ultima edizione memorabile, magari proprio con questo poker di co-conduttrici.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...