Banner Sito Web

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni

da | Feb 21, 2023 | News

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni?

La discussione sul monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo continua a tenere banco, con Selvaggia Lucarelli che torna a criticare l’influencer cremonese.

Come ben noto, la moglie di Fedez ha deciso di utilizzare l’artificio retorico di scrivere una lettera a se stessa da bambina per il suo intervento sul palco dell’Ariston.

Questo discorso è stato definito autoreferenziale e melenso dalla giornalista, che è anche giurata di Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni davvero ha copiato?

Tuttavia, nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui propri canali social un post scritto nell’ottobre del 2022 da Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli e ex fidanzato della stessa Ferragni.

La giornalista crede di aver scoperto alcune similitudini tra il testo di Gabrielle e il monologo portato dalla Ferragni sul palco di Sanremo.

Infatti, ci sono diversi punti di contatto tra i due discorsi, come sottolineato dalla Lucarelli in uno dei suoi post.

“Vi ricorda qualcuno? 4 mesi dopo?”, si chiede la giornalista con sarcasmo, evidenziando le strane coincidenze tra i due testi.

Selvaggia Lucarelli Monologo | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni testo

“Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perché.

Forse perché mi manchi, forse perché vorrei poterti fare uscire fuori un po’ di più, farti vedere quel che è ora la mia vita.

Sai, la gente mi conosce e tanti mi chiedono un selfie, è una bella sensazione essere apprezzati da milioni di persone.

Poi sai, non piaccio proprio a tutti ma penso finalmente di piacere a me stessa.

E questo è un buono, anzi ottimo inizio.

Vuoi sapere del tuo futuro, voglio farti una premessa: ho sempre cercato di renderti fiera, tutto ciò che faccio lo faccio per te, per la bimba che sono stata, ma c’è una cosa che mi fa stare male.

In qualunque fase della mia vita, sia mentre piangevo in cameretta, che quando sfilavo sui più importanti red carpet, c’era un pensiero fisso nella mia testa, non sentirmi abbastanza.

Quando ci penso vorrei solo abbracciarti forte, perché mi rendo conto che ogni volta che ho pensato qualcosa di negativo su di me, l’ho pensato anche di te. E tu non lo meriti.

Ecco allora vorrei dirti questo: sei abbastanza, lo sei sempre stata, tutte quelle volte che non ti sei sentita abbastanza brava, abbastanza bella, abbastanza intelligente, qualsiasi cosa abbastanza, lo eri. E sai in quanti momenti ti sentirai ancora così, tantissimi, questo per esempio è uno di quei momenti ed è normale che lo sia.

Le sfide più importanti sono sempre nella nostra testa e solo con noi stessi e allora cominciamo, piccola Chiara, parliamo della tua vita.

Crescendo vivrai ogni tipo di esperienza, ci saranno tanti momenti di felicità, ma anche tanti densi di paura e ansia. E posso dirti cosa ho imparato da tutto ciò?

Goditi il vento e quei momenti, vivili con tutta te stessa, piangi, arrabbiati, urla se devi, fanno parte del tuo percorso e più che mai di te.

Un amico un giorno mi ha detto: “Nessuno fa la fila per delle montagne russe piatte”.

Aveva ragione, vivile al massimo quelle montagne russe, sia quando vai giù che ti manca il fiato, sia quando sali piano che la vetta sembra non arrivare mai.

Vivile tutte senza paura. La paura quella brutta sensazione che cerchiamo di cacciare via sempre ti accompagnerà tante di quelle volte che perderai il conto. La sfida più grande sarà sempre contro te stessa, a buttati quando hai paura.

E sai cosa ho imparato?

Che se una cosa ti fa paura probabilmente è la cosa giusta da fare, che solo rischiando si vince contro le insicurezze nella tua testa. Alcune le sconfiggerai, altre ti faranno compagnia per molto tempo.

Ma capirai anche che va bene così. Abbiamo tutti la scritta fragile sulla nostra pelle, siamo scatole che contengono meraviglia e vanno aperte con cura.

Ti dico una cosa bellissima, ho due bimbi splendidi ora, la somma perfetta di un sentimento immenso. Di Fede però non ti dico nulla.

Non ti voglio togliere la sorpresa e la meraviglia di scoprire piano piano l’amore vero. Sì, diventerai una mamma anche tu, non è assurdo da pensare?

E la cosa assurda è che sarai sempre la stessa persona, con gli stessi dubbi e insicurezze di sempre. Non te lo immaginavi. Q

uando adesso guardi i tuoi genitori pensi che siano infallibili e abbiano tutte le risposte. Beh, ti svelo un segreto, anche loro stanno crescendo con te e quelli che vedi infallibili sono persone che fanno il loro meglio nel tentativo di fare sempre la cosa giusta e con la consapevolezza a volte di sbagliarla.

Sarà semplice fare il genitore? Mai. Sarà il lavoro più faticoso di tutti, anche perché le uniche persone che potranno dare il giudizio finale sul tuo operato sono solo i tuoi figli. Spesso ti sentirai in colpa di essere lontana da loro, anche solo per andare al lavoro.

Ti sentirai quasi sbagliata ad avere altri sogni oltre la famiglia. La nostra società-cultura ci ha insegnato che quando diventi madre hai una nuova identità già prestabilita, sei solo una mamma. Pensa a questo: quante volte la società fa sentire in colpa le donne perché lavorando stanno lontano dai figli? Praticamente sempre e quante volte lo stesso trattamento è riservato agli uomini? Mai.

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni

Questa vicenda sembra essere diventata una sorta di guerra tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni, con la prima che continua a pungolare la seconda su ogni sua mossa.

Sarà interessante vedere come questa polemica andrà a evolversi nel tempo, se ci saranno nuovi sviluppi o se si giungerà ad una sorta di tregua tra le due parti.

In ogni caso, sembra che il Festival di Sanremo 2023 abbia suscitato molte discussioni e polemiche tra i vari protagonisti della kermesse.

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni intanto i Ferragnez

Le polemiche sanremesi hanno avuto conseguenze anche sulla vita privata di Fedez e Chiara Ferragni, che sembrerebbero attraversare un momento di crisi.

Tuttavia, prima di trarre conclusioni affrettate, è doveroso sottolineare che non è ancora chiaro se si tratti di una vera e propria burrasca sentimentale o di un modo per attirare ancora più attenzione mediatica, come suggeriscono alcuni commentatori.

Ciò che è indubbio è che, dopo la fine del Festival di Sanremo, la coppia non si è più mostrata in pubblico insieme, anche se si sa che continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

È possibile che la Ferragni sia ancora risentita nei confronti del marito a seguito della performance del rapper sul palco dell’Ariston, durante la quale ha espresso alcune critiche nei confronti di alcune personalità politiche. Inoltre, il bacio di Fedez a Rosa Chemical, che ha rubato la scena alla moglie, potrebbe averla ulteriormente indispettita.

Nonostante queste tensioni, però, sembra alquanto improbabile che il matrimonio tra i due stia realmente naufragando. Nonostante le voci insistenti sul possibile divorzio, molte persone credono che si tratti solo di uno stratagemma per aumentare la propria visibilità. Inoltre, l’assenza della fede nuziale da parte della Ferragni ha suscitato diverse speculazioni, ma molti ritengono che si tratti di una semplice sceneggiata.

In definitiva, non è possibile sapere con certezza quale sia la situazione reale tra Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, la coppia sembra essere abbastanza solida da superare anche le difficoltà legate alle polemiche sanremesi e alle conseguenze che queste hanno avuto sulla loro vita privata.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...