Banner Sito Web

Sento ancora la vertigine Elodie

da | Feb 21, 2023 | News, Serie TV e Cinema

Sento ancora la vertigine Elodie la prima docu-serie

La talentuosa cantante romana Elodie, da lunedì 20 febbraio, ha lanciato la sua prima docu-serie intitolata “Sento ancora la vertigine” su Prime Video.

Questa è la prima volta che Elodie sceglie di raccontare la sua storia attraverso immagini video, per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.

La docu-serie si concentra sulla sua sfida per trovare la canzone giusta per partecipare al Festival di Sanremo 2023 e sul costante equilibrio tra il desiderio di migliorarsi costantemente e la paura di non essere mai abbastanza.

Sento ancora la vertigine Elodie produzione

La serie è stata prodotta da Matteo Rovere e Leonardo Godano, mentre la regia è stata affidata a Nicola Sorcinelli. La produzione è stata realizzata dalla società Grøenlandia in collaborazione con Prime Video.

Sento ancora la vertigine Elodie nuovo disco

Nel frattempo, il 10 febbraio, Elodie ha anche rilasciato il suo nuovo album intitolato “Ok. Respira”, che contiene anche il brano “Due”, con cui ha partecipato al Festival della canzone italiana. I suoi fan sono già ansiosi di conoscere tutti i segreti della vita della cantante romana attraverso la docu-serie e di ascoltare il suo nuovo album.

Per il 2023, tra gli appuntamenti più attesi, c’è il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti. Non vediamo l’ora di vederla esibirsi dal vivo e di essere rapiti dalla sua voce meravigliosa e dal suo talento straordinario.

Guarda il trailer

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...