Serale Amici novità
Le anticipazioni sul Serale di Amici 2023 sono ormai ufficiali: la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano è stata registrata nei giorni scorsi e andrà in onda domenica 12 marzo 2023.
Tuttavia, il tutto è slittato di una settimana a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi, dopo la grave perdita, è tornata al lavoro venerdì e ha registrato l’ultimo pomeridiano di Amici, dichiarando “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”.
Così la registrazione di venerdì si è chiusa un cerchio per Amici 22, con tutti gli allievi che hanno scoperto il loro destino. Non tutti, però, hanno conquistato la maglia color oro e chi non va al Serale di Amici 2023?
Serale amici novità
Proprio nell’ultima registrazione, Maria ha annullato le maglie già conquistate annunciando che i posti al Serale erano limitati, facendo sì che tutti gli allievi si rimettessero in gioco. Il criterio per l’accesso al Serale è cambiato e l’allievo doveva avere una media dell’8 con i voti dei professori. Si sono esibiti più volte fino a quando non è stato raggiunto il numero di 15.
Ai già eliminati della penultima puntata si sono aggiunti altri due eliminati. Quindi, chi non andrà al Serale sono Paky, Mezkal, Niveo e Benedetta. Tuttavia, quest’ultima ha ricevuto un contratto di lavoro per ballare dei passi a due con Mattia durante il Serale.
Serale amici novità chi ci sarà al serale
Ecco la lista completa degli allievi che parteciperanno al Serale di Amici 2023:
Angelina Mango,
Maddalena Svevi,
Isobel Kinnear,
Federica Andreani,
Aaron (Edoardo Boari),
Wax (Matteo Lucido),
Mattia Zenzola,
Alessio Cavaliere
Piccolo G (Giovanni Rinaldi),
Ramon Agnelli,
Samu (Samuele Segreto),
Cricca (Giovanni Cricca),
NDG (Nicolò Di Girolamo),
Gianmarco Petrelli,
Megan Ria.
serale amici novità
Per quanto riguarda l’inizio del Serale di Amici 2023, la data è fissata per sabato 18 marzo. Inoltre, la finale potrebbe essere il sabato successivo, ma è ancora presto per dirlo.
Per quanto riguarda i giudici del Serale 2023, invece, non sono state ancora rivelate informazioni.
Tuttavia, gli appassionati del talent show non vedono l’ora di seguire le esibizioni degli allievi e scoprire quali saranno i giudizi dei giudici per ogni performance.
Le altre news.