Banner Sito Web

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA

da | Mar 23, 2022 | Eventi

0
0

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA

DAL 24 MARZO AL 17 APRILE 2022
PATRIZIA PELLEGRINO – MILENA MICONI – MATILDE BRANDI

“SEXY & INDECISE” di Mauro Graiani – Regia Cinzia Berni

Un trio fantastico e tutto al femminile per uno spettacolo che si preannuncia carico di colpi di scena ed entusiasmo.
Una grande amicizia, nata negli anni ’80 e interrotta male, per le tre protagoniste della storia, Patrizia Pellegrino, Milena Miconi, Matilde Brandi, che  sul palco del Teatro Manzoni di Roma, dal 24 marzo al 17 aprile, portano in scena “Sexy & Indecise” di Mauro Graiani e per la regia di Cinzia Berni.
Uno spettacolo che ruota attorno a questo legame speciale, smarrito per trenta anni a causa delle vicissitudini della vita.

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA TRAMA

Pat, Milly e Fede un tempo erano grandi amiche.
Un tempo quando tutto era ancora possibile e il loro rapporto, nato sui banchi di scuola, era solido e solidale, nonostante le divergenze caratteriali.
I loro sogni e le speranze hanno fatto poi i conti con la vita.
Eppure il destino le ha fatte ritrovare.
Pat ha visto crollare la sua carriera canora ed è piena di debiti, Milly ha perso il ristorante che mandava avanti con l’ex marito, Fede dopo un periodo come attivista in Green Peace si è ritrovata insegnante disoccupata.
Le tre donne, ancora sexy e desiderabili, inseguiranno un nuovo progetto in comune nel quale si ritroveranno a confrontarsi con la giovane Aurora ( interpretata da Sofia Graiani) nipote di Pat e influencer di successo che le aiuterà a riprendere in mano la loro vita e aprire un nuovo ristorante nel quale rimettersi in gioco, tra emozioni e divertimento, all’insegna del valore più grande: l’amicizia.

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA PATRIZIA PELLEGRINO

Attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana. Debutta al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. In televisione, debutta su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal Dj Gigi Marziali. Successivamente torna in TV con Peppino di Capri in Odeon e viene scelta da Luca De Filippo come protagonista della fiction Petrosinella. Svolge anche una carriera di cantante, lanciata da Corrado con la sigla Beng! del programma televisivo Gran Canal.

Come conduttrice, ha successivamente presentato Chewing gum show insieme a Maurizio Micheli, Night and DayChi tiriamo in balloIl piacere dell’estate e Sereno Variabile. Dalla fine degli anni ottanta si dedica al teatro, dove può recitare in ruoli più impegnati.

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA  Matilde brandi

Dopo essersi diplomata nel 1990 al balletto di Roma, nella stagione 1990/1991 esordisce come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti.

L’anno successivo, tra il 1991/1992, acquista molta popolarità partecipando allo show del sabato sera di Rai 1 Fantastico, condotto quell’anno da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli.

Nell’estate del 1992 partecipa invece come ballerina alla trasmissione Bellezze al bagno, in onda su Rete 4.

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA MILENA MICONI

Nel maggio 2019 sposa Mauro Graiani, suo compagno da 18 anni. Dalla loro unione sono nate due figlie.

Dopo aver studiato recitazione, nei primi anni novanta inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come modella. È testimonial dell’organizzazione ParentProject.

Esordisce in teatro con lo spettacolo con Atti Unici di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano, poi nel 1985 recita in Se ne cadette o’ Teatro per la regia di Bruno Colella e nel 1993 ne La voglia matta di Attilio Corsini.

Nel 1997 fa il suo esordio sul grande schermo e partecipa a due film: Finalmente soli, diretto da Umberto Marino, in una parte minore, e Fuochi d’artificio, per la regia di Leonardo Pieraccioni nel ruolo di Virginia.

Approfondisci qui

Seguici per non perdere tutti gli eventi

 

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...