SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA
“SEXY & INDECISE” di Mauro Graiani – Regia Cinzia Berni
SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA TRAMA

SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA PATRIZIA PELLEGRINO
Attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana. Debutta al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. In televisione, debutta su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal Dj Gigi Marziali. Successivamente torna in TV con Peppino di Capri in Odeon e viene scelta da Luca De Filippo come protagonista della fiction Petrosinella. Svolge anche una carriera di cantante, lanciata da Corrado con la sigla Beng! del programma televisivo Gran Canal.
Come conduttrice, ha successivamente presentato Chewing gum show insieme a Maurizio Micheli, Night and Day, Chi tiriamo in ballo, Il piacere dell’estate e Sereno Variabile. Dalla fine degli anni ottanta si dedica al teatro, dove può recitare in ruoli più impegnati.
SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA Matilde brandi
Dopo essersi diplomata nel 1990 al balletto di Roma, nella stagione 1990/1991 esordisce come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti.
L’anno successivo, tra il 1991/1992, acquista molta popolarità partecipando allo show del sabato sera di Rai 1 Fantastico, condotto quell’anno da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli.
Nell’estate del 1992 partecipa invece come ballerina alla trasmissione Bellezze al bagno, in onda su Rete 4.
SEXY & INDECISE AL TEATRO MANZONI DI ROMA MILENA MICONI
Nel maggio 2019 sposa Mauro Graiani, suo compagno da 18 anni. Dalla loro unione sono nate due figlie.
Dopo aver studiato recitazione, nei primi anni novanta inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come modella. È testimonial dell’organizzazione ParentProject.
Esordisce in teatro con lo spettacolo con Atti Unici di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano, poi nel 1985 recita in Se ne cadette o’ Teatro per la regia di Bruno Colella e nel 1993 ne La voglia matta di Attilio Corsini.
Nel 1997 fa il suo esordio sul grande schermo e partecipa a due film: Finalmente soli, diretto da Umberto Marino, in una parte minore, e Fuochi d’artificio, per la regia di Leonardo Pieraccioni nel ruolo di Virginia.
Approfondisci qui
Seguici per non perdere tutti gli eventi