Shakira e Gerard Piqué: la fine della storia
Shakira e Gerard Piqué, genitori di Milan e Sacha (9 anni il primo e 6 il secondo), hanno annunciato poche settimane fa la fine della loro storia dopo 12 anni attraverso un comunicato stampa:
“Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione”.
Il motivo che si cela dietro questa decisione sarebbe il tradimento del difensore. Gerard Piqué infatti sarebbe stato avvisato con la sua nuova fiamma dagli investigatori privati ingaggiati da Shakira stessa.
Questo però non sarebbe stato l’unica scappatella del famoso calciatore. Secondo alcune fonti, Piqué avrebbe tradito Shakira già un anno dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2010 durante il mondiale in Sudafrica.
Shakira e Gerard Piqué: i tradimenti
Il portale spagnolo Informalia ha riportato l’attenzione sull’ormai ex coppia con nuove rivelazioni in cui si afferma che Piqué avrebbe iniziato a frequentare altre donne in segreto subito dopo il primo anno di relazione.
In particolare:
“Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo» si legge sul portale. Shakira avrebbe quindi raccolto diverse prove e documenti che attesterebbero le ripetute infedeltà di Piqué. Lo stesso materiale che la 45enne vorrebbe utilizzare in Tribunale dove sia lei che Piquè si sono rivolti per trovare un accordo circa l’affidamento dei bambini”.
Shakira e Gerard Piqué: cosa succede adesso
Poche sono le notizie sulla situazione attuale.
La cantante vorrebbe lasciare la Spagna, dove si era trasferita per amore del giocatore, e tornare a Miami, dove possiede una lussuosa villa. Nel fare ciò vorrebbe portare con sé anche i figli chje fino ad adesso hanno sempre vissuto in Spagna.
A tal proposito Informalia rivela:
“Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e il risentimento che prova nei suoi confronti”.
Secondo voci di corridoio, Shakira e Gerard Piqué sarebbero arrivati alla decisone di interrompere la loro relazione anche per questioni economiche. Gerard avrebbe chiesto all’ex compagna, qualche tempo fa, dei prestiti per aprire delle attività imprenditoriali in America ma la richiesta è stata respinta dalla cantante colombiana su consiglio dei suoi genitori che l’aiutano a gestire il suo sostanzioso patrimonio.
Un nuovo amore per Shakira?
Nonostante la relazione sia finita da poco, Shakira si sarebbe già consolata. Sarebbe infatti stata avvistata con un ragazzo durante una vacanza trascorsa insieme ai figli avuti dall’ex mentre faceva surf. Al momento però nessuna paparazzata conferma l’indiscrezione.
Resta aggiornato sui nostri canali social
Le altre notizie di gossip