Banner Sito Web

Shakira e Gerard Piqué: le rivelazioni sui tradimenti

da | Lug 6, 2022 | Gossip

0
0
La fine della relazione tra Shakira e Gerard Piqué continua a fare moltissimo rumore nel mondo del gossip. Le nuove rivelazioni scottanti sul famoso difensore da parte di Informalia, media spagnolo, questa volta si soffermano sulla durata dei tradimenti e su alcuni particolari inediti.

Shakira e Gerard Piqué: la fine della storia

Shakira e Gerard Piqué, genitori di Milan e Sacha (9 anni il primo e 6 il secondo), hanno annunciato poche settimane fa la fine della loro storia dopo 12 anni attraverso un comunicato stampa:

“Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

Il motivo che si cela dietro questa decisione sarebbe il tradimento del difensore. Gerard Piqué infatti sarebbe stato avvisato con la sua nuova fiamma dagli investigatori privati ingaggiati da Shakira stessa.

Questo però non sarebbe stato l’unica scappatella del famoso calciatore. Secondo alcune fonti, Piqué avrebbe tradito Shakira già un anno dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2010 durante il mondiale in Sudafrica.

Shakira e Gerard Piqué: i tradimenti

Il portale spagnolo Informalia ha riportato l’attenzione sull’ormai ex coppia con nuove rivelazioni in cui si afferma che Piqué avrebbe iniziato a frequentare altre donne in segreto subito dopo il primo anno di relazione.

In particolare:

“Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo» si legge sul portale. Shakira avrebbe quindi raccolto diverse prove e documenti che attesterebbero le ripetute infedeltà di Piqué. Lo stesso materiale che la 45enne vorrebbe utilizzare in Tribunale dove sia lei che Piquè si sono rivolti per trovare un accordo circa l’affidamento dei bambini”.

Shakira e Gerard Piqué: cosa succede adesso

Poche sono le notizie sulla situazione attuale.

La cantante vorrebbe lasciare la Spagna, dove si era trasferita per amore del giocatore, e tornare a Miami, dove possiede una lussuosa villa. Nel fare ciò vorrebbe portare con sé anche i figli chje fino ad adesso hanno sempre vissuto in Spagna.

Shakira E Gerard Piqué Cosa Succede Adesso

A tal proposito Informalia rivela:

“Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e il risentimento che prova nei suoi confronti”.

Secondo voci di corridoio, Shakira e Gerard Piqué sarebbero arrivati alla decisone di interrompere la loro relazione anche per questioni economiche. Gerard avrebbe chiesto all’ex compagna, qualche tempo fa, dei prestiti per aprire delle attività imprenditoriali in America ma la richiesta è stata respinta dalla cantante colombiana su consiglio dei suoi genitori che l’aiutano a gestire il suo sostanzioso patrimonio.

Un nuovo amore per Shakira?

Nonostante la relazione sia finita da poco, Shakira si sarebbe già consolata. Sarebbe infatti stata avvistata con un ragazzo durante una vacanza trascorsa insieme ai figli avuti dall’ex mentre faceva surf.  Al momento però nessuna paparazzata conferma l’indiscrezione.

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Capodanno Mitho 2023

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 3273103225 Prezzi Cenone Servito con  brindisi di Champagne e open bar di vino, 1 bottiglia di champagne ogni 4 pax - 115,00 euro a persona Ingresso Disco ore 23:00 con Drink e Brindisi - 25,00 euro a persona Capodanno Mitho 2023...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Tutti i consigli su cosa vedere al cinema questo weekend. Consigli sui film più interessanti per questo fine settimana: trama (senza spoiler), cast, trailer! A dicembre fa freddo e fa buio presto, ma questa non è una scusa sufficiente a rinchiuderti in casa. Capiamo...

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...