Banner Sito Web

Signorini contro Zelensky a Sanremo

da | Gen 18, 2023 | Gossip, News

Signorini contro Zelensky a Sanremo: Il presentatore Alfonso Signorini ha espresso la sua opposizione all’idea di una grande ospitata a Sanremo, affermando che non può fingere di ignorare la questione e che è necessario rispettare le regole.

Signorini contro Zelensky a Sanremo è polemica

La notizia che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà ospite di Amadeus nella serata finale del Festival di Sanremo, è stata annunciata da Bruno Vespa durante una puntata di Domenica In andata in onda il 15 gennaio.

L’intervento avverrà tramite videochiamata.

Tuttavia, l’ospitata ha sollevato numerose polemiche. Diego Costacurta, membro del Comitato di Liberazione Nazionale, ha invitato i pacifisti d’Italia a protestare con un’occupazione della città di Sanremo.

Sui social media, inoltre, sono stati molti i commenti negativi riguardo questa scelta. Alcuni utenti di Twitter hanno definito l’evento “grottesco e segnale di pazzia collettiva” e altri hanno sottolineato come il confine tra dramma e farsa sia stato ampiamente superato.

Signorini contro Zelensky a Sanremo ecco cosa ne pensa

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, si è unito alla controversia riguardo l’ospitata del presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Festival di Sanremo.

Nel numero in edicola di Chi Magazine a partire dal 18 gennaio, Signorini ha espresso la sua amarezza per la notizia. Egli ricorda un servizio glamour realizzato dal presidente ucraino con la moglie Olena sulle pagine di Vogue in piena guerra e definisce queste immagini un vero e proprio pugno nello stomaco.

Signorini sottolinea come Zelensky abbia preso parte in passato ad eventi mondani e di spettacolo, come il Festival di Cannes, l’Eurovision Song Contest e i Golden Globe, ed esprime preoccupazione per la mancanza di rispetto verso coloro che sono in prima linea a combattere e verso le famiglie che hanno perso i loro cari.

Signorini ritiene che ci siano contesti più adatti per sensibilizzare il pubblico su un argomento tanto delicato come la guerra e mostra una certa nostalgia per i tempi in cui i generali combatterevano in trincea a fianco dei loro soldati.

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...