Banner Sito Web

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI

da | Nov 30, 2022 | Gossip

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI

La notizia è arrivata ieri sera 29 novembre 2022… Una delle coppie più seguite del mondo social aspetta un bambino/a. Si parla si Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una coppia di giovani ragazzi formatasi nel programma condotto da Alfonso Signorini Grande FratellO Vip..

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI : CHI SONO SOPHIE E ALESSANDRO

Sophie è nata negli anni 2000, di bella presenza è conosciuta sia per il suo legame con Chiara Ferragni per la quale ha posato come modella, che per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista . Dopo il programma, nonostante la sua scelta con Matteo Ranieri non ebbe un lieto fine, Sophie ha iniziato ad avere veramente molto seguito: avrà conquistato la sua dolcezza ed il suo carattere forte nonostante la sua giovane età … Infatti viene richiesta come partecipante al  GF vip 6, dove incontra quello che poi ad oggi diventerà il padre di suo figlio/a, Alessandro Basciano.

Alessandro è più grande di Sophie di quasi 10 anni, è un imprenditore e dj e papà del piccolo Nicolò con un’altra donna. E’ Iniziato ad apparire sugli schermi durante il programma Temptation Island, per poi entrare nella casa più spiata d’Italia per partecipare anche lui alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI : Gf vip 6 -inizia la loro storia

Inizia la sesta edizione del Grande Fratello vip 6 e fra i partecipanti ricordiamo anche Soleil Stasi, con la quale all’inizio Sophie non ebbe buoni rapporti… Ma ad oggi le due hanno un ottimo legame di amicizia, infatti hanno continuato a frequentarsi dopo la fine del programma. Entrambe belle ragazze, giovani con carattere e soprattutto single, le due nella casa erano molto corteggiate. Fin quando entra Alessandro Basciano, che subito esprime una preferenza verso Sophie.

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI –  Non è passato molto tempo per cui i due iniziano ad essere molto intimi e il loro primo bacio fa sognare migliaia di spettatori. All’interno della casa inizia a prendere vita la loro storia d’amore, che però non viene da subito creduta. Si sa, le coppie che nascono all’interno dei reality non sempre durano. Ma fra loro la scintilla non si è mai spenta, tant’è che una volta usciti dalla casa si sono affiatati sempre di più.

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI : i social e le critiche

Psx 20220407 143947 1140X630 1 | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

“Siete solo plastica”… Una volta usciti dal Grande Fratello il loro seguito è continuato ad aumentare. Sophie e Alessandro portano i loro follower nella loro quotidianità fra Roma e Milano finchè non decidere di creare un nido d’amore tutto per loro,  e finalmente dopo tante ricerche, trovano la casa perfetta per loro..

Molto amati, anche per i nostri giovani influencer non mancano le critiche e le accuse. C’è da dire che nella coppia di naturale c’è ben poco: Sophie anche se molto giovane, è già più volte ricorsa alla chirurgia estetica, e in alcune interviste sembra che lei abbia rilasciato questa dichiarazione:” Basciano è più rifatto di me”.

La coppia ricordano un pò Barbie e Ken però più moderni, ricoperti di lusso, divertimento e milioni di follower. Tant’è che Sophie è stata presa da Paolo Bonolis nel suo programma Avanti un altro per rivestire il ruolo della Bonas.

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI : l’annuncio della gravidanza

I due sono molto affiatati sui social, tant’è che sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia76 , Alessandro Basciano chiede la mano della sua sophie davanti a migliaia di flash. Il gesto ovviamente ha fatto scalpore: “E’ stato fuori luogo”, “Lo ha fatto solo per i riflettori”,

Infatti i follower sono rimasti con i dubbio: Non si sa se veramente Basciano ha chiesto la mano di Sophie, anche perché dopo l’accaduto i due non ne hanno più parlato…. Ma fra i due comunque non si è mai sentita aria di rottura o crisi… La loro storia va a gonfie vele, e Sophie ha un bellissimo rapporto anche con il figlio di Alessandro.

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI  – Fin quando, a grandissima sorpresa, ieri sera Sophie e Alessandro danno l’annuncio della gravidanza, con un reel che in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni: “E voi credete nel destino?? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo.. da lì capi che con te avrei potuto condividere la mia vita.

Mille avversità.. mille ostacoli.. sembrava che tutto fosse contro di noi.. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore.. quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione.. quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare.

E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare

Ti amiamo puntino ( si… ci piaee chiamarti cosi)

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO PRESTO GENITORI

 

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

 

 

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...