Banner Sito Web

SOPHIE E ALESSANDRO LA NUOVA VITA CON CELINE

da | Mag 12, 2023 | News

SOPHIE E ALESSANDRO LA NUOVA VITA CON CELINE

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Hanno partecipato entrambi alla sesta edizione e si sono trovati fin da subito.

Infatti Basciano era entrato proprio con l’intenzione di portarsi a casa Sophie, e c’è riuscito.

Sono due ragazzi molto social, sicuramente il chirurgo estetico è il loro migliore amico dal momento che Sophie, anche se giovanissima, è evidentemente rifatta ed anche il compagno ha ammesso più volte di aver fatto punturine e ritocchi, specialmente in faccia.

C’è da dire che non sono la tipica coppia sempre al centro dei gossip . Viaggiano tanto, lui dj e lei influencer, conosciuta per aver fatto da modella a Chiara Ferragni ed aver partecipato come tronista a Uomini e Donne.

SOPHIE E ALESSANDRO LA NUOVA VITA CON CELINE- l’ annuncio della gravidanza

Se guardiamo i loro profili social, sono ricchi di amore e viaggi e set fotografici, e Sophie è stata anche scelta da Paolo Bonolis come la nuova Bonas.

Sophie Codegoni Avanti un altro 1024x632 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

 

Infatti è stata una delle protagoniste del programma Avanti un altro, fin quando probabilmente il suo corpo glielo ha permesso, questo perchè con un reel su instagram , 6 mesi fa ha annunciato la sua gravidanza:

” E voi credete e nel destino? 17-21-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo…. da li capì che con te avrei potuto condividere la mia vita.

Mille avversità.. mille ostacoli.. sembrava che tutto fosse contro di noi. Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore.. quell’amore che ci ha portato a pesare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione.. quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire.. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare! Ti amiamo puntino ( si ci piace chiamarti così).”

Fortunatamente per quanto riguarda foto e video, Sophie non ha ostentato eccessivamente il suo pancione, anzi pancino, perchè effettivamente la sua pancia è sempre stata molto contenuta.

Maschio o femmina? Quest’anno sembra che vada di moda scoprire il sesso della bambina o bambino su canale 5 da Silvia Toffanin a Verissimo, e così anche loro hanno scoperto con una scatola ed un’orsacchiotto con fiocco rosa di aspettare Celine, nome che hanno rivelato poco dopo aver scoperto il sesso.

 

Foto sophie codegoni arrabbiata alessandro | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

SOPHIE E ALESSANDRO LA NUOVA VITA CON CELINE- E’ nata Celine

Ieri sera, sempre per rispettare il loro essere giocosi, hanno pubblicato un reel mentre si trovavano in ospedale, e stamattina con un post hanno annunciato la nascita di Céline Blue

“12/05/2023
Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire.
La nostra Céline blue”.

 

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

 

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...