Dopo lo spettacolare debutto in Captain America: Civil War, Peter parker è pronto di nuovo a mettersi la maschera da Spider Man
Spider Man Homecoming al cinema e lo fa in grande stile dopo la celebre battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War. Spider Man indossa di nuovo la maschera e torna ad essere protagonista indiscusso nella pellicola Marvel dedicata a lui.
Peter Parker interpretato da Tom Holland vuole sconfinare e non restare più nella piccola realtà di quartiere, e dimostrare il suo vero potenziale non solo a chi segue le sue gesta sul canale youtube ma anche all’incredibile Tony Stark interpretato dal famosissimo attore Robert Downey Jr, che ha preso a cuore il ragazzo fin da quando si sono conosciuti.
Parker si ritrova nel film ad essere prima un semplice ragazzo, con ottime attitudini e compiti da fare come ogni classico studente alle prese poi con bulletti da strada e cotte improvvise come è giusto che sia, per poi trasformarsi in Spider man. Tutti noi lo conosciamo, l’incredibile uomo ragno che grazie alla sua ragnatela e la sua incredibile forza può mettere a tappeto qualsiasi nemesis. In questo caso rispetto ai film passati, è in versione giovanile, con tutta l’euforia avvolgente di Tom Holland nelle sue vesti pronto a cimentarsi in pericolose avventure, all’insaputa di Tony Stark e lo sguardo vigile della sua cara zia May.
Tra i tanti nemici che incontra, si imbatte in uno particolarmente pericoloso che porta il nome Avvoltoio, pronto a mettere alle strette l’eroe Marvel, minacciando la sua famiglia ed i suoi affetti più cari. Allora Spider Man li dovrà cambiare il suo atteggiamento, lasciando da parte l’entusiasmo di un ragazzino e diventare un vero e proprio eroe, stratega nelle sue decisioni e audace.
- Data uscita: 06 luglio 2017
- Genere: Azione, Fantasy
- Anno: 2017
- Regia: Jon Watts
- Attori: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau, Zendaya, Martin Starr, Michael Keaton, Gwyneth Paltrow, Garcelle Beauvais, Logan Marshall-Green, Angourie Rice, Stan Lee, Hannibal Buress, Tony Revolori, Bokeem Woodbine
- Sceneggiatura: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
- Fotografia: Salvatore Tonino
- Montaggio: Debbie Berman
- Musiche: Michael Giacchino
- Produzione: Columbia Pictures, Marvel Studios
- Distribuzione: Warner Bros
- Durata: 130 Minuti
- Paese: U.S.A
- Formato: 2D, 3D
Spider Man Homecoming al cinema – il trailer ufficiale
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it