Banner Sito Web

Spurghi a Roma

da | Apr 28, 2022 | Attività

0
0

Avete bisogno di pulire e liberare gli spazi intasati che impediscono il normale scorrimento delle acque? Spurghi a Roma è quello che fa al caso vostro.

Scopriamo di più.

Spurghi a Roma: che cos’è

Spurghi a Roma è un’azienda specializzata nella risoluzione delle problematiche di scarichi. Garantisce l’intervento in una o al massimo due ore in tutto il territorio di Roma e Provincia.

Affidabilità e professionalità sono i punti forti di questa realtà. Un motivo ulteriore per rivolgervi a Spurghi a Roma è la capacità di operare in qualsiasi ambiente, compresi i più stretti e difficili da raggiungere attraverso attrezzature adatte e macchinari di aspirazione professionali.

Spurghi a Roma: i servizi

Numerosi sono i servizi proposti:

  • Autospurgo, ovvero la disincrostazione e pulizia della fognatura
  • Pulizia dei pozzetti
  • Ispezioni fognarie
  • Disostruzione con Canal-Jet
  • Disotturazione scarichi
  • Prosciugamento locali allagati

Spurghi a Roma: quando chiamarli

Spurghi a Roma risponderà in modo veloce a ogni vostra richiesta ed emergenza. Inoltre lo staff è a vostra completa disposizione anche solo per rispondere alle domande nel caso in cui pensate vi siano degli elementi che vi avvisano che ci sia il bisogno di spurghi.

Spurghi a Roma quando chiamarli

Tra questi vi sono:

  • Il notare dei ritorni della acque sporche nel water
  • L’intasamento nel piatto della doccia. A questo bisogna aggiungervi anche l’aspirazione dello scarico particolarmente lenta o completamente bloccata
  • Se vi sono degli odori particolarmente cattivi che ritornano dai sanitari

Generalmente, tutti questi sono tutti indizi che fanno comprendere che la propria fossa biologica o il proprio pozzo nero ha superato la linea di contenimento e quindi è colmo.

Spurghi a Roma: Autospurgo

Nel caso di allagamenti improvvisi in casa dal water dove si riversano liquami e ritorni di acque sporche si ha bisogno dell’autospurgo Roma.

Spurghi a Roma ulteriori informazioni

I motivi per cui essi si riscontrano sono diversi, tra i primi esiste quello di una scarsa manutenzione ordinaria. Inoltre, le ostruzioni delle condutture dei sanitari hanno diverse gravità in base anche alla loro grandezza. Anche in questo caso l’azienda saprà risolvere in maniera veloce ed efficiente qualsiasi problema.

Spurghi a Roma: costi e pagamento

Per quanto riguarda il prezzo, il costo è di 50€ a chiamata. L’intervento può essere in contanti ma anche in bancomat e con carta di credito.

Un altro aspetto da considerare è certamente la tempistica: l’intervento infatti avviene a una o due ore dalla conferma della chiamata. La variazione dipende dalla zona. L’azienda opera nel territorio di Roma e provincia, fino ad arrivare a Civitavecchia.

Scopri le miglior attività 

Seguici e non perdere i nostri canali social 

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...