Banner Sito Web

Temptation Island anticipazioni 24 Luglio

da | Lug 24, 2023 | Gossip, News

Temptation Island anticipazioni 24 Luglio

Prossima puntata di Temptation Island 2023: Nuove sfide in vista per le coppie ancora nel resort

La stagione di Temptation Island 2023 sta volgendo al termine e si avvicina la puntata finale, prevista per lunedì 31 luglio, che sta attirando l’attenzione di numerosi spettatori. Il programma, trasmesso su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, ha ottenuto ottimi risultati di ascolto durante tutto il percorso.

Nell’episodio del 24 luglio di Temptation Island, gli spettatori saranno sorpresi da nuovi avvenimenti, soprattutto in vista di un nuovo falò di confronto. Filippo Bisciglia, che guida il programma come narratore e figura di supporto per le diverse coppie, si prepara a svelare ulteriori dettagli delle storie in gioco.

Alcune coppie hanno già lasciato il resort durante le passate puntate, dopo momenti di difficili riconciliazioni, litigi e prove d’amore. Tra queste spiccano Gabriela e Giuseppe, rispettivamente di 19 e 24 anni, che, dopo un’alternanza di decisioni, hanno scelto di abbandonare il programma insieme. Altre coppie, invece, continuano a vivere l’avventura all’interno del resort, sottoposte alle tentazioni di single uomini e donne.

 

Temptation Island anticipazioni 24 Luglio coppie rimaste

Tra le coppie ancora in gioco troviamo Daniele e Vittoria, 33 e 32 anni, residenti a Roma. Daniele, divorziato con un figlio, gestisce un supermercato, mentre Vittoria ha un centro estetico e desidera avere un figlio, ma i due hanno visioni diverse sul futuro che li portano a frequenti litigi.

Ale e Federico, entrambi di 31 anni e provenienti da Trieste, vivono una situazione complessa. Ale è desiderosa di formare una famiglia stabile, ma Federico sembra non essere pronto per tale impegno.

Francesca (23 anni) e Manuel (30 anni), insieme da 2 anni e mezzo, hanno affrontato diverse crisi e separazioni in passato.

Infine, Perla e Mirko, 25 e 26 anni, condividono una storia a distanza, poiché Perla ha lasciato la sua città natale per vivere a Rieti, dove Mirko gestisce una catena di pizzerie di famiglia. Perla si sente sola e riflette sulla possibilità di compiere un passo definitivo.

Temptation Island anticipazioni 24 Luglio cosa accadrà?

Nella prossima puntata di lunedì 24 luglio, una nuova coppia dovrà confrontarsi in anticipo con un falò di confronto. Inoltre, verranno rivelati ulteriori sviluppi riguardanti la storia d’amore di Perla e Mirko, soprattutto dopo che Perla ha visto dei filmati del fidanzato con una tentatrice di nome Greta Rossetti. Anche la relazione tra Ale e Federico sembra essere messa alla prova, dopo che Federico ha visto alcune immagini di Ale insieme a un tentatore di nome Lollo.

L’appuntamento con la prossima puntata di Temptation Island è fissato per lunedì sera alle 21:30 su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Gli episodi precedenti sono consultabili on demand sul portale, insieme alle schede dei vari concorrenti. Inoltre, la puntata sarà trasmessa in replica il martedì sera su La 5. Non perdete le nuove sorprese che il programma ha in serbo per voi!

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...