Banner Sito Web

Temptation island pagelle 24 Luglio

da | Lug 25, 2023 | Gossip, News

Temptation island pagelle 24 Luglio

Nella penultima puntata di Temptation Island, la coppia al primo posto è stata Mirko e Perla, mentre gli altri si sono classificati dietro di loro.

Si è giunti alla quinta puntata del reality show prodotto da Fascino, che vede come conduttore Filippo Bisciglia.

Dobbiamo ammettere che le coppie rimaste sembrerebbero essere le meno interessanti ( Ma nel viaggio nei sentimenti, nulla è scontato).

Nella puntata di ieri sera, il conduttore Filippo Bisciglia ha introdotto non uno, ma ben due falò di confronto: uno richiesto da Francesca per Manuel e l’altro voluto da Mirko per Perla.

Temptation island pagelle 24 Luglio Francesca e Manuel

La storia di Francesca e Manuel è durata due anni e mezzo: lui l’ha lasciata ben cinque volte, tradendola e confessandolo proprio a Temptation Island. Nonostante tutto, Manuel sembra convinto che Francesca sarà sempre lì per lui, come un porto sicuro.

Tuttavia, fortunatamente, Francesca, ad un certo punto sembra essersi “svegliata” e si avvicina al single Alberto (niente di trash o squallido).

Questa intesa fa riflettere Manuel, che dapprima appare infastidito (probabilmente solo per orgoglio maschile), ma poi ammette di desiderare la libertà e di avere bisogno dei propri spazi.

La situazione prende una svolta inaspettata quando Francesca chiede un confronto anticipato.

Alla presenza del conduttore, Manuel si trova ad affrontare una Francesca arrabbiata, dispiaciuta ma lucida che gli espone chiaramente la situazione, evidenziando anche il suo uso impeccabile delle parole e della lingua italiana.

Manuel, al contrario, sembra incapace di guardare in faccia Francesca e risponde con frasi vaghe, cercando di minimizzare il suo coinvolgimento durante il programma.

Manuel sostiene di aver avuto rispetto per la fidanzata durante la loro permanenza a Temptation Island, ma è evidente che le sue azioni, soprattutto fuori, contraddicono questa affermazione.

Alla fine, si conclude con la decisione di Francesca e Manuel di tornare a casa separatamente.

Ho l’impressione che Manuel potrebbe pentirsi presto della sua scelta, mentre Francesca mi auguro di in quanto HA DAVVERO SCANSATO UN FOSSO!

Durante la puntata, la produzione ha scelto la canzone “Piccolo uomo” di Mia Martini per presentare Manuel, creando un momento ICONICO!

Voto Manuel 4,5 ( Non sia mai fosse vera la sua trovata consapevolezza!

Voto Francesca 8.5 ( Non do di più perché attendo la puntata ” un mese dopo”)

Temptation island pagelle 24 Luglio Francesca e Manuel dopo il falò

Dopo la puntata, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di parlare alle telecamere del programma poco dopo il loro falò di confronto.

Francesca, con il viso ancora segnato dalle lacrime, ha spiegato di essersi ritrovata di fronte a una persona con cui non sentiva più un vero contatto emotivo.

Nel confronto avuto con Manuel, ormai il suo ex fidanzato, egli aveva espresso il desiderio di avere maggiore libertà e di essersi reso conto di non essere pronto per una relazione impegnata.

Tuttavia, nonostante il falò avesse segnato la fine della loro storia, Manuel ha poi espresso parole di rispetto nei confronti di Francesca. Ha ammesso di aver capito quanto lei fosse arrabbiata durante il confronto, ma ha anche confessato che rivederla gli ha fatto piacere.

Queste dichiarazioni mostrano come entrambi abbiano affrontato la situazione con sincerità e maturità, riconoscendo che la loro relazione aveva raggiunto un punto di rottura. Nonostante il dolore della separazione, sembrano avere rispetto reciproco e voglia di guardare avanti verso nuove esperienze di vita.

Temptation island pagelle 24 Luglio Gabriela e Giuseppe

Gabriela e Giuseppe si sono rivelati una coppia che mancherà al pubblico del programma.

Ah sono andati via da una sola puntata eppure tra  SCEMITÀ, PUORC E ZUZZOS ci mancano tantissimo! Mi chiedo Queen Mary come abbia potuto privarci di cotanto trash prima della fine!

Cosa sarà successo ai due una volta usciti dal reality delle tentazioni?

Lo vedremo lunedì prossimo.

Temptation island pagelle 24 Luglio Perla e Mirko

Devo fare il commento serio o quello più leggero? Vabbè li faccio entrambi. Così andrebbero commentati mantenendo un certo aplomb: Un vero turbine di sentimenti ha travolto la coppia, mettendo a dura prova la loro relazione lungo questo percorso. Andiamo per gradi. Lei afferma di provare noia con lui, mentre lui la definisce superficiale. Sin dall’inizio, era evidente che tra loro ci fosse un problema cruciale: la mancanza di comunicazione.

In questo contesto, Mirko si avvicina a Greta, una single, e Perla si avvicina al tentatore Igor, definito dal fidanzato come un vero “disastro”. Mirko sembra regredire alla sua infanzia, inizia a scambiare messaggi segreti con Greta, la quale sembra essere diventata la sua “cotta” segreta. Naturalmente, il video che Perla scopre non viene accolto nel migliore dei modi, lasciandola prima sconfortata e poi infuriata.

Temptation island pagelle 24 Luglio Perla e Mirko video a go go

Da questo punto in poi, la situazione prende una svolta vertiginosa, con una serie di filmati compromettenti per entrambi i partner.

Mirko viene chiamato nel Pinnettu per vedere un filmato di Perla con il single Igor, in cui traspare l’intesa e l’attrazione tra loro, seguito dai lanci di oggetti da parte di Mirko provenienti dall’Is Morus Relais. Quest’ultimo, tuttavia, sembra ormai deciso a intraprendere una relazione con Greta, e i due mostrano chiaramente una connessione che va ben oltre lo sguardo. Infatti, Greta scrive con le dita a Mirko “Io ho voglia di te” e lui risponde “Anche io”.

Temptation island pagelle 24 Luglio Perla e Mirko falò

Poi accade l’irreparabile: Perla chiama il single Igor per dormire insieme a lui nel suo letto.

A questo punto, si verifica il secondo colpo di scena della puntata: Mirko, con le lacrime di Greta che teme di perderlo, chiede un confronto immediato con Perla. Quest’ultima si presenta al falò con un sarcasmo tagliente, iniziando con un “sei ridicolo”.

I due si sfogano a vicenda, senza risparmiarsi nulla (e qui il pensiero va al povero Filippo, che si trova a gestire gli impetuosi discorsi dei protagonisti).

perla mirko.jpeg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Probabilmente avrebbero dovuto affrontarsi prima e forse evitare di partecipare a Temptation Island.

Tuttavia, nessuno pensa che Mirko non provi più nulla per Perla, come ha cercato di far credere. Alla fine, Mirko decide di uscire separato da Perla, ma insieme a Greta.

Allo stesso modo, Perla, apparentemente più colpita dalla situazione dell’ex, sceglie di conoscere meglio Igor al di fuori del programma.

Insomma, ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa sarà accaduto un mese dopo. Quel che è evidente è che in questa coppia non si può parlare di una distinzione netta tra “Il diavolo e l’acqua santa” o tra “una vittima e un carnefice”, ma soltanto di due persone che hanno commesso – chi più e chi meno – degli errori.

Temptation island pagelle 24 Luglio Perla e Mirko voti

Ho fatto abbastanza la seria ma ora lo posso dire: ” Ma tutto bene? Ma siamo sicuri che questi due stavano insieme fino a poco fa? Alla faccia dell’AMMORE, DEL RISSSPETTO E DEL PERCORZO…

 Questi in neanche 20 giorni si sono “vomitati” reciprocamente la qualunque…

In ordine sparso: lui è apatico e se non lo avesse detto abbastanza volte, per Perla è apatico anche a letto. Ma lui al falò l’ha smentita con un altrettanto signorile: ““Qua l’unica che è apatica sei tu. La mattina perché è mattina, il pomeriggio perché è pomeriggio, la sera perché è buio…” 

Per Perla “ lui NON HA LE PALLE” Per Mirko lei è:”ingrata, superficiale e immatura”. Tutto ciò tra uno stracciamento e l’altro con Greta e Igor, i single profumatamente pagati per stare in vacanza ad ascoltarli!

ABBIAMO TOCCATO DAVVERO PUNTI ALTISSIMI…

arton14702 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Temptation island pagelle 24 Luglio Perla

Allora lei non è proprio una simpatia per me ma, nonostante questo come si dice a Roma: “bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare”.

Questa ragazza comunque in un età che per i tempi di oggi è davvero rara ha lasciato la sua città natale, i suoi amici e la sua famiglia per trasferirsi a Rieti da lui.

Ci rendiamo conto che è stata lei a portare lui a temptantion e che lui in 15 giorni è passato da volerla sposare a perdere la testa per la single Greta neanche fosse un quindicenne alla prima cotta? 

E non è tutto….

Se siete stati bene attenti nelle puntate precedenti, il “Gatto morto” Mirko ha raccontato di aver fatto un passaggio così repentino anche dalla sua ex a Perla… Ma non sarà che c’ha la data di scadenza? Perché adesso mi potete dire di tutto e mi troverete in accordo con voi sull’antipatia di Perla, sulle provocazioni e le ripicche di lei, su tutto ma sul fatto che lui sia un ragazzino a livello emotivo NON HO DUBBI!

Temptation island pagelle 24 Luglio Sapete cosa ha sbagliato per me Perla?

Le ripicche, soprattutto quella del letto. Non c’era bisogno. Poteva uscirsene molto ma molto meglio.

Temptation island pagelle 24 Luglio Mirko

Mirketto, Mirketto ci hai fregato o almeno lasciato nel dubbio finché sei stato zitto poi è stata la fine.

Se ti innamori così di un altra e cito testualmente: Non ho mai provato sensazioni più belle in vita mia, SOLO UNA COSA DEVI FARE, chiamare il falò e dirlo alla donna che vive con te. Subito! Non dopo essere sicuro che la single “gonfiabile” ti attenda, non dover aver atteso che sia Perla a sbagliare, non dopo aver a preso calci cose, non dopo aver detto che la cacci fuori da casa sottolineando che è tua e che gli fai trovare la roba di fuori, non dopo aver aspettato l’alba abbracciato ad un’altra in spiaggi.

greta e mirko temptation island 1100x619.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Le frasi di Mirko che mi hanno dato più fastidio al falò:

  1. Quello che si vive qua dentro è elevato alla potenza rispetto a quello che si vive fuori. Tu hai approcciato con un ragazzo, io con una ragazza, la differenza è che io ho approcciato in maniera profonda, tu no”. SCUSA MIRKO ma non ho sentito discorsi profondi!
  2. Mirko cosa provi ora per Perla? Niente!

Temptation island pagelle 24 Luglio Mirko, Perla e i tentatori

I due escono dunque separati e Perla scoppia in lacrime.

Mirko si siede su una panchina a riflettere, lo raggiunge Greta che lo abbraccia e gli chiede com’è andata. Lui risponde: “Sto qua, quindi è andata come doveva andare, nel modo più giusto. Mi dispiace, ma era giusto così”. Greta: “Io stavo morendo”. Mirko: “Ti dico grazie”. Greta: “Grazie lo dico io, anche se mi sono uscite tutte le lacrime del mondo quando te ne sei andato. Sei sicuro che resti con me?”. Mirko: “Se tu mi vuoi sì”. Greta: “Certo che voglio”. Mirko: “Sei speciale”. I due si abbracciano e lasciano l’isola insieme.

Perla, dopo il falò, incontra Igor, lo abbraccia e gli dice: “Ad oggi, ho trovato la forza di dire: basta, hai 25 anni, non ti puoi precludere determinate cose”. Igor:“Penso che ti meriti altro. Mi farebbe piacere conoscerti fuori”. Perla: “Anche a me”. I due lasciano l’isola insieme.

Quanto dureranno? Cosa sarà successo dopo il reality? 

Temptation island pagelle 24 Luglio le altre coppie

Non c’è stato spazio per loro in questa puntata. Lascio ancora un punto interrogativo su Vittoria e Daniele mentre Federico è sempre più insopportabile.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...