Banner Sito Web

Teo Mammucari finalmente la verità sull’addio a Le Iene

da | Mag 10, 2023 | Gossip, News

Teo Mammucari, finalmente la verità sull’addio a Le Iene

Il conduttore romano, Teo Mammucari, ha finalmente rilasciato una dichiarazione alla stampa riguardo al suo turbolento addio al programma di Davide Parenti, Le Iene.

A tre mesi e mezzo dallo strano episodio del 24 gennaio, in cui Mammucari non comparve improvvisamente nel programma che aveva condotto per anni, il conduttore ha deciso di condividere la sua versione dei fatti.

Teo Mammucari finalmente la verità sull’addio a Le Iene in un’intervista

Durante un’intervista con Libero Quotidiano, Mammucari ha affermato che è stato lui a lasciare il programma di propria volontà a causa di alcune frizioni avute con Davide Parenti.

Nonostante ciò, né lui né la trasmissione hanno fornito alcuna spiegazione ufficiale in merito a quanto accaduto.

In seguito all’addio a Le Iene, Mammucari ha scelto di concentrarsi sulla sua carriera teatrale, riprendendo il rapporto con il pubblico interrotto per vent’anni dalla televisione.

Ha sottolineato che la sua decisione non è stata una scelta di ripiego, ma piuttosto una decisione artistica presa mentre era al timone di uno dei programmi più seguiti di Italia 1 e di Tu si que vales su Canale 5.

Teo Mammucari finalmente la verità sull’addio a Le Iene e sui progetti futuri

Riguardo ai suoi progetti futuri con Mediaset, l’emittente televisiva ha manifestato interesse nell’includere Mammucari in altri show.

Lui stesso ha dichiarato di aver presentato un progetto a Italia 1 per un programma tutto suo e che al momento stanno valutando la proposta.

Se gli verrà offerta l’opportunità di intraprendere nuove avventure, la porta è aperta da entrambe le parti.

Tuttavia, nel caso in cui non ci fossero spazi per nuove sfide, Mammucari preferisce rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a dedicarsi al teatro.

Teo Mammucari finalmente la verità sull’addio a Le Iene e sh Davide Parenti

Infine, Mammucari ha affrontato il delicato argomento del suo rapporto con Davide Parenti, l’autore principale di Le Iene.

È stato ampiamente discusso di litigi e posizioni inconciliabili tra i due.

Sebbene l’indiscrezione di tensioni non sia stata smentita, Mammucari ha affermato di non aver litigato personalmente con Parenti.

Durante la sua lunga esperienza nel programma, Mammucari ha lavorato con entusiasmo e ha augurato a coloro che continuano l’avventura de Le Iene di provare tutte le emozioni che la trasmissione gli ha regalato.

Attualmente, Mammucari è impegnato nel teatro con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”, un progetto avviato dopo la sua esperienza a

Le Iene. Tuttavia, ha l’intenzione di tornare in televisione il prima possibile, poiché crede di essere la persona giusta per occupare un posto importante nel palinsesto di Italia Uno.

Nonostante l’interesse dell’emittente per altri nomi al momento, Mammucari è convinto che alla fine l’onestà di pensiero verrà premiata e che, nel caso in cui venga offerta la possibilità di condurre un programma tutto suo su Italia 1, sarebbe la scelta ideale.

Mammucari ha sottolineato che molte persone gli chiedono di tornare in televisione e lui, a sua volta, chiede a Mediaset chi sarebbe più adatto di lui a Italia 1.

Nonostante le circostanze attuali, in cui la rete sta puntando su altri nomi, Mammucari è convinto che alla fine la sincerità e la coerenza di pensiero verranno apprezzate.

In ogni caso, se non dovesse trovare spazi per realizzare nuove cose, è pronto a rinunciare anche a quelle vecchie e dedicarsi interamente al teatro.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Loading

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio La Disney sta ricreando volta per volta i cartoni animati ai quali siamo stati tanti affezionati, in film. Due anni fa è uscito infatti il film di Aladdin con Will Smith che interpretava il ruolo del genio della lampada, e nel...

Passione Fast & Furious

Passione Fast & Furious. Per festeggiare il ritorno arriva "Fast X", un raduno mozzafiato al Centro Aura Valle Aurelia. Bolidi sportivi il 27 maggio con Il Club Italiano Fast Car Club e il supporto di Universal Picture Italia. 27 maggio Centro Aura Valle Aurelia...

Sciopero venerdì 26 maggio 2023

Sciopero venerdì 26 maggio 2023 Lo sciopero previsto per venerdì 26 maggio 2023 potrebbe causare problemi ai trasporti, inclusi treni, autobus e metropolitane, in tutta Italia. Saranno interessati anche i servizi scolastici. La protesta è organizzata dall'Usb per...