Banner Sito Web

The Student Hotel a Roma nel 2019, trasformerà l’ex Dogana di San Lorenzo

da | Mar 5, 2017 | News

Il gruppo alberghiero olandese sbarca a Roma, la struttura sarà pronta nel 2019 e sarà rivolta soprattutto a universitari e turisti

the student hotel a romaThe Student Hotel è stato fondato da Charlie Mac Gregor, ha un modo di concepire l’ospitalità in un mix di camere d’albergo, camere per i studenti e ambienti condivisi di lavoro per la creazione di start-up e progetti. In Italia oltre Roma sta già aprendo i battenti a Bologna e Firenze.

The Student Hotel a Roma è un progetto importante, dato che i manager hanno come obiettivo di donare nuova vita a palazzi e aree in disuso. San Lorenzo è il luogo indicato, nel piazzale di quella che fu la Dogana, oggi adibita a location per mostre,eventi ed altre attività nell’ambito artistico e culturale. Così a Roma si recupera lo spazio di scalo di San Lorenzo, dove poi a due passi troviamo L’università degli studi La Sapienza. A 15 minuti percorribili a piedi troviamo  la stazione Termini e i locali della movida notturna.

Il progetto conta un piano di riqualificazione urbana da 67 milioni di euro di investimento,  in una joint-venture tra il gruppo e l’istituzione italiana Cassa Depositi e Prestiti. Saranno disponibili 500 camere e per i studenti il costo sarà all’incirca di 600 euro mese.

The Student Hotel a Roma, collegamento tra professionisti, studenti e start-up

render the student hotel roma | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Render The Student Hotel

Charlie McGregor fondatore di The Student Hotel dice nelle sue parole:”Sarà un centro per le persone per viverci, soggiornare, lavorare e connettersi. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare sul rilancio di un edificio storico di San Lorenzo, uno splendido quartiere in una delle capitali europee più stimolanti“.

Questo per Roma è davvero importante con una struttura del genere che sarà adibita da sale riunioni, aree di studio, bar, ristorante, palestra, sala giochi, desk per operatori singoli, zone di connessione e tanto altro ancora.

Roma sarà la terza città dove verrà inaugurata la struttura, dato che prima sarà l’anno di Firenze nel 2017 e Bologna nel 2018. Aspettiamo il 2019 per veder finito questo progetto che ci rende felici e fieri di avere una struttura del genere nella capitale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...