Banner Sito Web

Ultimo weekend di Novembre

da | Nov 26, 2021 | Eventi, News

Ultimo weekend di Novembre, cosa fare sabato 27 e domenica 28 a Roma? Tutti gli eventi più coinvolgenti della Capitale li trovi solo qui! Leggi tutto l’articolo per scoprire di più.

Ultimo weekend di Novembre a Roma: cosa fare?

Roma ci stupisce sempre con i suoi mille eventi e serate, e questo weekend non è da meno! Ce n’è per tutti i gusti infatti: i più scalmanati potranno svagarsi in club e locali esclusivi, mentre chi desidera un fine settimana tranquillo e in famiglia avrà pane per i suoi denti. Se vuoi un weekend esaltante, godereccio, o all’insegna della tradizione, scopri cosa fare a Roma il 27 e il 28 novembre.

Non stai nella pelle nell’attesa di festeggiare il Natale? Ad Ariccia non perdere le luminarie del Parco Chigi! Ad attenderti anche tanti personaggi del mondo delle fiabe, e le mascotte più amate. Anche il parco divertimenti Cinecittà World si veste a tema, e diventa un gigantesco Villaggio di Babbo NatalePasseggia tra i mercatini e i personaggi natalizi più amati di sempre, mentre ti diverti sulle attrazioni! Tantissimi mercatini e feste dedicate a questa festa magica, come vedremo di seguito.

Ma il fine settimana capitolino offre anche alternative culturali e sociali. Puoi trascorrerlo a teatro, grazie anche ai tanti spettacoli all’aperto – appartenenti alla rassegna Teatri in Cammino nel quartiere di Tor Bella Monaca. E se vuoi ascoltare dell’ottima musica jazz puoi andare al festival Tintiland, nella location esclusiva della Casa del Jazz. 

Aria di Natale nell’ultimo weekend di novembre

Ultimo weekend di Novembre_ i mercatini di natale

Grandi e piccini amano il Natale: la magia di questa festa conquista tutti! Se tu sei uno di loro, ecco qualche appuntamento che non puoi perdere i prossimi due giorni.

Il Villaggio di Natale del Solara torna a incantare tutti nel quartiere di Casal Palocco. Perditi tra le luci, gli alberi, i presepi e le decorazioni natalizie, provenienti da ogni parte del mondo. Assaggia le dolci fragranze della notte più magica dell’anno! Appuntamento da non perdere anche a Cinecittà World, dove si trova il Villaggio di Babbo Natale. Potrai trovare il Mercato, zeppo di prelibatezze, regali e personaggi di natale. E poi ci saranno anche 4 attrazioni dedicate: Pattiniamo, Scivolone, Kamikice, e Palle di neve!

Ad Ariccia invece c’è il Parco delle Favole Incantate: diversi giochi e attrazioni, ma anche iniziative e laboratori per tutta la famiglia. Incontrerai anche i personaggi più amati della Walt Disney!

Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Se sei con i bambini e vuoi approfittare del fine settimana per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, perché non trascorrere la giornata al Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza? Un intero villaggio dedicato al mondo natalizio, dove potrai passeggiare incontrando i personaggi iconici di questa festività. E se ami il mondo fantasy ci saranno per te anche fate, elfi e altre creature magiche! Insomma un appuntamento da non perdere.

Ultimo weekend di novembre: vivi il sabato sera!

Vuoi scatenarti nei migliori club di Roma? Ecco qualche serata che potrebbe piacerti.

Manifesto 2021 al Monk

Dopo due anni di stop Manifesto torna a farci sognare con la sua musica elettronica, e una line up fatta di produzioni italiane recenti. Sei artisti si esibiranno al Monk, per intrattenerti al meglio. Sabato 27 novembre si esibiranno:

Go Dugong (Live)
Populous (Dj set)
Whitemary (live)

Monk – Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

Deeat Palace al Fanfulla

Se ami la musica noise, industrial, e elettronica disturbata non perderti la musicista francese, che ha pubblicato su varie etichette (tra cui Commando Vanessa e Mind Records). Dopo l’esibizione ci sarà una selezione di brani a cura di Thurston Mourad.

Fanfulla – Via Fanfulla da Lodi 5/a, 00173 Roma

NWA al Circoletto

SuperNaturale torna a farci sognare al Circoletto. La serata inizia già nel pomeriggio, e prosegue fino a mezzanotte: sette ore tra urbanità e ruralità con quattro vini francesi del portfolio di SuperNaturale (Loira, Roussillon, Bordeaux, Gaillac), quattro cibi di strada iconici realizzati da Circoletto (fish&chips, hamburger, hot-dog, pastrami di lingua), le coreografie dei Lost Buckz, la prima crew italiana di krump, e il dj set di Baro (Colle del Fomento).

Circoletto – Via dei Cerchi 55, Roma

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...