Banner Sito Web

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet

da | Set 2, 2022 | Eventi, Gossip, Serie TV e Cinema

0
0

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet

Un evento tanto atteso e molto popolare che si svolge ormai ogni anno dal 31 agosto al 10 settembre.  Questo bellissimo Festival si svolge al Lido Di Venezia riconosciuto dalla FIAPF ( Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici).

Lo scopo di questa mostra è rappresentare la grandezza del cinema internazionale in tutti i suoi aspetti: arte, spettacolo, industria.

Dal 31 agosto si è aperto il sipario sullo splendido Red Carpet che sarà stra popolato di fotografi , ospiti e star internazionali.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet  – La madrina in Giorgio Armani 

La cerimonia d’apertura iniziata alle ore 19:00 del 31 agosto è stata inaugurata dalla madrina Rocìo Muñoz Morales.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet –  Attrice e conduttrice ed ex modella, Rocìo Muñoz Morales condurrà le serate di apertura e chiusura di Venezia 79.  La Morales è un volto noto nel mondo dello spettacolo in quanto nel 2012 ha debuttato al cinema con “Immaturi – il viaggio” di Paolo Genovese.

Nel 2013 ha fatto la sua prima apparizione come protagonista femminile nella fiction su Rai 1 “Un passo dal cielo”, e nello stesso anno ha affiancato Carlo Conti per il 65 esimo Festival di San Remo .

Rocìo ed il suo compagno Raoul Bova hanno due splendide figlie: Luna e Alma.

La sua bravura è stata apprezzata non solo dal pubblico italiano ma anche da quello spagnolo, in quanto è stata protagonista sugli schermi spagnoli conducendo ” Bailando con las Estrellas”. Insomma Rocìo Muñoz Morales è apprezzata non solo per la sua innata bellezza, ma anche per la sua professionalità e versatilità .

Ma quello che interessa a molti è anche il suo look per questo Festival. Infatti Rocìo apre Venezia 79 con un’eleganza da lasciare a bocca aperta in un abito lungo, bianco e nero senza spalline e fiocco in vita di Giorgio Armani. E non ha lasciato nulla al caso, completando il look con un capello raccolto, un collier, punti luce sulle orecchie e sulle mani.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet – Il velluto

Come ogni anno diverse pagine social e giornali criticano ed elogiano i diversi look che vengono sfoggiati su uno dei Red Carpet più importanti d’Italia.

Trasparente, lungo, corto, scollature e spacchi vertiginosi, velluto, pizzo, semplicità e stravaganza… Ogni star ed ospite si prepara per questo Festival cercando l’abito più sorprendente da sfoggiare davanti ai numerosi flash del Red Carpet.

Ad aprire l’elenco delle protagoniste di questo festival per il suo look c’è Cate Blanchett.

Due volte premio Oscar, protagonista del film TAR lanciato al Festival il 1 settembre 2022, Cate si presenta con un bouquet di fiori che decora il suo décolleté . Il suo completo è realizzato in velluto nero composto da pantaloni a zampa e bustier, sdrammatizzato dal bouquet. Una meraviglia firmata Schiapparelli Haute Couture/ Winter22. 

Per rimanere in tema, anche la presidente della Giuria internazionale Julianne Moore si presenta nel secondo Red Carpet in velluto nero.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet  – Julianne Moore attrice statunitense, vincitrice di un Oscar, un BAFTA e del premio Emmy, è celebre per le sue spettacolari e memorabili interpretazioni nel cinema e televisione.

Eleganza, compostezza, una donna affascinante che come Cate Blanchett ha scelto il velluto. Infatti Julianne si presenta con un abito a colonna in velluto di seta nero dallo scollo a V molto vertiginoso.

L’abito è impreziosito da micro bordure in cristalli della collezione autunno inverno 2022/2023 di Giorgio Armani Privè.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet – Le star scelgono il lusso

Bisogna riconoscere però che ad aprire il Festival quest’anno sono stati i lustrini. Altro che flash dei paparazzi!!!

Le stesse Julianne Moore, Jodie Smith e Paola Turani hanno fatto brillare il Red Carpet di Venezia 79 con i loro look super eccentrici pieni di lustrini.

Vediamo nel dettaglio i  look che hanno colpito di più i follower.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet- Le star illuminano il Festival

Jodie Smith,  un attrice e modella britannica di origine jamaicana che è apparsa in tv per la prima volta nella famosa serie  “True Blood” nel 2013.  Figlia della bellezza e dell’eleganza, Jodie approda sul Red Carpet avvolta da una meraviglia Gucci.

Il vestito è stato realizzato unendo diversi tipi di stoffa che parte rigida dal busto, per poi diventare trasparente e fluente sulle gambe. L’intero abito è impreziosito da una cascata di brillanti. A dare un tocco più ricercato al look sono i guanti in raso verde acido che avvolgono l’attrice.

Julianne Moore sfoggia un Maison Valentino, da togliere il fiato.  Il suo look è composto da bustino con scollo a cuore e shorts neri realizzati in tulle semitrasparente come la lunga gonna semitrasparente che lascia intravedere le gambe. Il mantello e la cascata di brillanti danno un tocco super glamour e chic all’outfit, rendendola una della protagoniste indiscusse di questa Venezia79. I gioielli firmati Cartier impreziosiscono l’outfit.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet –   Per concludere ma non per importanza, mamma modella e influencer super amata Paola Turani invade il red Carpet con la sua chioma e un Roberto Cavalli mozzafiato, che le avvolge il fisico perfetto nonostante la recente nascita del suo piccolo Enea.

Paola indossa un abito realizzato con lustrini neri in tono con il suo abito. I lustrini corrono lungo le spalline fine che reggono una profonda scollatura, e sulla lunga gonna che si conclude con un breve strascico. Un abito comunque audace con le arricciature sul busto e le aperture sulle costole.

Venezia 79 Tra velluto e lustrini sul Red Carpet

Insomma Il Festival di Venezia 79 non solo rappresenta il mondo cinematografico, ma da anche modo alla bellezza di dominare, facendo sfilare le meraviglie create dai più grandi artisti della moda.

Seguici anche sui social

E resta aggiornato su tutti i gossip ed eventi più seguiti !!

 

 

 

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...

Festa delle birre artigianali

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 Eataly Roma organizza la Festa delle birre artigianali. Un lungo weekend dedicato alla degustazione di oltre 60 tipi di birre artigianali italiane e non, birre gluten free e sidri. L'ampio parcheggio vi farà vivere senza pensieri un...

Risultati elezioni politiche 2022

Risultati elezioni politiche 2022 L'Italia si è recata alle urne il giorno 25 settembre 2022 per eleggere un nuovo Parlamento, ed oggi 26 settembre abbiamo i risultati delle elezioni politiche 2022. Elezioni con il minor di affluenza alle urne di sempre, vedono la...