Banner Sito Web

Villa Ada Roma incontra il mondo – Grande musica al parco

da | Giu 14, 2019 | Eventi

Torna l’appuntamento estivo a Villa Ada Roma incontra il mondo 2019 con la grande musica dal vivo al parco

Villa Ada Roma incontra il mondo – Tutto pronto per il ritorno di uno degli appuntamenti estivi più atteso da romani e non. Dal 18 giugno al 5 agosto, infatti, torna a Villa Ada Roma incontra il mondo 2019, quarantanove giorni di musica e spettacolo nel parco romano.

Giunta alla sua XXVI edizione sotto l’egida di Dada srl e ARCI Roma, la manifestazione che rientra nel programma dell’Estate romana, quest’anno si basa sulla doppia citazione “Nulla si sa, tutto s’immagina“.

Due palchi, il Main stage e il Mini Dada, accoglieranno il pubblico che affollerà Villa Ada nelle calde serate estive romane.
Il Mini Dada sarà collocato nell’area a ingresso gratuito, uno spazio dove si svolgeranno dibattiti e confronti con il mondo dell’associazionismo e con i tre temi conduttori di questa edizione dell’evento:
pace, multiculturalità e sostenibilità ambientale.

Il programma, come sempre, è molto ricco di nomi della musica internazionale, di spettacoli ed eventi che vi accompagneranno in questa calda estate in città.

Villa Ada Roma incontra il mondo – Il programma della manifestazione 2019

Villa Ada Roma incontra il mondo

Prenderà il via il 18 giugno 2019 la nuova edizione della manifestazione Villa Ada Roma incontra il mondo e sarà la band statunitense Groundation a salire sul palco.  Capitanata da Harrison Stafford, la band  arriva a Roma per presentare il suo ultimo disco “The Next Generation”.

Si prosegue, poi, il 19 con MYss Keta  con “PAPRIKA” e il 20 giugno, in occasione della Giornata internazionale del migrante e del rifugiato – #Withrefugees Live, con Nada accompagnata dall’Orchestra dei braccianti.

Venerdì 21 giugno toccherà al cantautore e produttore romano Riccardo Sinigallia salire sul palco e  far ascoltare i suoi successi e i brani del suo ultimo lavoro “Ciao Cuore”; sabato 22 sarà il giorno del rock’n’roll grintoso dei Giuda e dei tre Winstons Enro, Rob e Linnon. Domenica 23 giugno, invece, arriva a Villa Ada Into the wild night show, lo spettacolo itinerante ispirato all’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.

Arriveranno sul palco di Villa Ada | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Romaanche Lucio Leoni, Eugenio in Via di Gioia e Modena City Ramblers. Il 28 giugno il weekend della Festa di Roma sarà inaugurato dalla superband capitolina Orchestraccia, mentre  sabato e domenica ci saranno due tributi dedicati ai pilastri della musica italiana: “Caro Faber – Roma canta De Andrè” e “Caro Lucio – Roma canta Battisti”, realizzati in collaborazione con FaceMagazine.it.

I concerti e gli spettacoli proseguiranno per tutto il mese di luglio e agosto, per rendere speciali e indimenticabili le vostre serate estive in città.

Location:
Villa Ada

Quando:
18 giugno 2019 – 5 agosto 2019

Orario:
Dalle 21.30

Biglietti : 
da 10€
Acquista qui il tuo biglietto 

Maggiori informazioni:
www.villaada.org

[divider]

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...