Banner Sito Web

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno

da | Gen 23, 2023 | News

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno, uno di questi è il figlio di Cristiano Lucarelli.

Mattia Lucarelli, 23 anni, e Federico Apolloni, 22 anni, sono agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato una studentessa americana a Milano.

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno, cosa è successo

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno

La procura di Milano, che sta indagando sul caso con gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, e la questura di Livorno hanno ricostruito la dinamica degli eventi che si sarebbero consumati nel mese di marzo 2022.

La ragazza di origini statunitensi, 22 anni, studentessa expat a Milano, dopo una serata in discoteca con alcune amiche, per tornare a casa aveva accettato il passaggio in auto con cinque ragazzi. Su alcune testate è stato riportato che la ragazza era ubriaca che non fosse disponibile nessun taxi, cosa plausibile vista la situazione a Milano.

I giovani, tuttavia, si sono diretti in un altro appartamento in centro città. Lì la ragazza avrebbe subito la violenza sessuale da parte dei due ragazzi: Mattia Lucarelli e Federico Apolloni.

L’ordinanza di custodia cautelare  che ha portato all’arresto dei due calciatori del Livorno con l’accusa di stupro di gruppo recita:

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno

“Emerge invero nitidamente dai video che riprendono la violenza e dagli ulteriori atti di indagine, in particolare le intercettazioni ambientali, l’incapacità degli indagati di comprendere appieno il disvalore delle proprie condotte, e la conseguente possibilità che gli stessi reiterino nei propri comportamenti delittuosi, convinti della propria innocenza”.

Ad aggravare già la pesantissima accusa è arrivata anche la scoperta di alcuni filmati sul cellulare degli accusati. Gli investigatori della Squadra mobile di Milano, diretti da Marco Calì, hanno scoperto nella memoria del cellulare di Mattia Lucarelli e Federico Apolloni immagini della violenza sessuale ai danni della studentessa americana.

Inoltre, ci sarebbero anche i racconti di alcuni testimoni, che hanno ulteriormente complicato il quadro indiziario dei due calciatori della squadra di calcio di serie D del Livorno.

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno, il racconto della ragazza

Nell’edizione milanese del Corriere della Sera, si legge il racconto della ragazza ai pm.

“Io volevo andare a casa, non mi sono resa conto che mi stavano portando in un posto diverso”, e ancora “L’ultima cosa che ricordo è che loro mi hanno detto di sedermi sul divano”.

Nei video girati dai ragazzi durante il viaggio, si sente la 22enne dire in inglese “I should go home” ossia “dovrei tornare a casa” e “so che non sono a casa”. “Non volevo andare in casa di quei ragazzi, anche perché avevo un ragazzo. Mi ci sono ritrovata”, ha poi detto agli inquirenti.

Un altro video, ritrae la giovane ragazza nell’appartamento, mentre un ragazzo prova a palpeggiarla. “I’m not a fucking object” (“non sono un cazzo di oggetto”) risponde lei urlando.

In particolare, secondo quanto ha raccontato ai pm, ricorda bene Lucarelli “che mi guardava e rideva di quello che accadeva”. Al mattino l’avrebbe anche riaccompagnata in casa: “mi ha detto che siccome era stato bellissimo, avremmo dovuto rifarlo”. Al rientro, alle 7 di mattina, è stata trovata dalla coinquilina, accasciata sul pavimento.

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno

Ora, per violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno, Mattia Lucarelli e Federico Apolloni  sono agli arresti domiciliari.

Violenza sessuale arrestati due calciatori del Livorno.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...