Banner Sito Web

We are Puppets

da | Mar 9, 2023 | Eventi, News

We are Puppets, il primo museo dei pupazzi giganti e interattivi a Roma

“We are Puppets”: il museo dei pupazzi giganti e interattivi sbarca a Roma

Viale Angelico, 52, Roma 00100 Roma, Lazio

È stata finalmente svelata la location che ospiterà il primo museo dei pupazzi giganti e interattivi a Roma, il “We are Puppets”.

Si tratta di un’esperienza unica che unisce tecnologia all’avanguardia e il mondo dei peluche, dove i visitatori potranno interagire con i coloratissimi orsi giganti, abbracciarli, giocare con loro e persino fare due chiacchiere.

Il profilo Facebook appena creato per l’occasione mostra alcune immagini dei peluche pelosi e colorati che saranno presenti all’interno del museo, situato in viale Angelico, 52. La sede si trova nel Pratibus District, un luogo di grandi eventi nel cuore del quartiere Prati, frutto di un importante progetto di riqualificazione dell’ex deposito Vittoria.

Nonostante la forte curiosità da parte di grandi e bambini, non è ancora stata annunciata la data di inaugurazione del museo.

Ci sono molte aspettative sulla sua apertura, che potrebbe avere lo stesso successo del Balloon Museum che ha fatto parte del Pratibus District in passato.

Sono pelosi, colorati, e amano la compagnia degli esseri umani.
Stanno per invadere la tua città! Presto a Roma potrai abbracciarli, giocare e perché no? Fare due chiacchiere.
We are Puppets. Una divertentissima unione tra tecnologia all’avanguardia e il mondo dei peluche.
Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...