Non sai cosa fare questo Weekend di Halloween a Roma? Ci pensiamo noi! Leggi tutte le attività, gli eventi e le iniziative che ci saranno nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021.
Halloween al Parco Cinecittà World
Come ogni anno il Parco Divertimenti dedicato al Cinema organizza una festa mostruosa per Halloween! Tantissimi gli spettacoli dedicati al mondo horror, con sfilate di zombie e morti viventi, incontri con i cattivi del cinema più amati, esperienze immersive in film del terrore, e ben 9 attrazioni a tema. Ma bando alle ciance, vediamo cosa bolle in pentola a Cinecittà World nella Notte delle Streghe.
Per info, prenotazioni e biglietti contatta i seguenti numeri:
Le attrazioni
Il parco conta ben 40 attrazioni, e 9 di queste saranno dedicate alla festa di Halloween. Vediamo quali sono le più interessanti!
La Horror House: un evergreen!
La famosissima casa degli orrori riapre i battenti! Partecipa al percorso più spaventoso di sempre, e districati tra le ambientazioni delle scene più paurose dei film horror. Nelle varie sale infatti saranno ricostruite le scenografie dei film cult del genere horror. Potrai passeggiare quindi tra i tuoi peggiori incubi, incontrando personaggi come Nightmare, la bambina di The Ring e molti altri. Calati subito nelle atmosfere cupe e ansiose dei tuoi film preferiti. Per celebrare la riapertura ci saranno ben 3 sale nuove da visitare!
E tu sarai abbastanza coraggioso da uscirne illeso?
Il CineTour Horror
Sei un appassionato dei film dell’orrore? Non perdere il CineTour di Halloween! Avrai modo di visitare i set originali dei più noti film del terrore, animati dai personaggi che tanto ti hanno fatto paura. Ci saranno diverse ambientazioni, ognuna dedicata a un film in particolare. Passeggia tra le mummie nel set di Cleopatra, o affronta gli zombie nel Cimitero dei Morti Viventi. Infine perdi il fiato sulla montagna russa più adrenalinica di sempre: Inferno, il rollercoaster dedicato al mondo Dantesco, è disponibile per celebrare il 700esimo anniversario della morte del Sommo Poeta.
Gli Show del Weekend di Halloween a Roma
Durante tutta la giornata del 30 e del 31 al parco Cinecittà World potrai assistere a diversi spettacoli a tema per Halloween.
Torna l’Halloween Show
A grandissima richiesta torna il celebre Halloween Show, uno spettacolo in grado di ammaliare grandi e piccini. Il parco sarà animato dai personaggi storici di cinema e serie tv. Qualche esempio? Troverai personaggi di La Casa di Carta, Suicide Squad, V per Vendetta e The Walking Dead per fare qualche nome!
Il Circo Fellini presenta Clownstrofobia
Paura dei clown? Sfida te stesso al Circo Fellini! In questo circo degli orrori troverai i pagliacci più noti del panorama horror, come Joker e IT. Affrontali e scappa dall’incubo: riuscirai a essere più veloce di loro?
Per i più grandi
Cinecittà World pensa anche ai più grandi! Ecco un paio di attrazioni che potrebbero interessarti.
Se vuoi immergerti in un vero film horror per vedere quanto riesci a sopravvivere vieni da InCubo. Questo cinema in 6D ti farà calare all’interno del film Phobia, dal quale dovrai scappare a colpi di pistola! Se invece vuoi visitare mondi paralleli dal sapore sensuale non perdere Erotika. In questo a dir poco particolare sottomarino potrai incontrare sexy creature marine e vampiri ammalianti. Ti tenteranno, facendo leva sui tuoi più primordiali istinti. Saprai resistere o cederai alla tentazione?
Weekend di Halloween a Roma: Orari e Prezzi di Cinecittà World
Weekend di Halloween a Roma: Prezzi
Biglietto Intero: 27 Euro
Biglietto Ridotto: Bambini fino a 140 cm 22 Euro
Ingresso Pomeridiano: Dopo le ore 15:00 Euro 15
Ci sono sconti e promozioni per i gruppi. Per conoscere tutte le offerte non esitare a contattarci!
Weekend di Halloween a Roma: Orari
Il parco aprirà alle 11 e chiuderà a notte fonda. Le giostre sono aperte dalle 11:15 fino alle 23:00. Con l’ingresso pomeridiano si può entrare dopo le 15:00.
Dalle ore 20:30 ci sarà un esclusivo Dj Set.
Consulta il programma completo qui!
Per info, prenotazioni e biglietti contatta i seguenti numeri: