Banner Sito Web

Weekend di Natale a Roma

da | Dic 24, 2022 | Eventi, News

Weekend di Natale a Roma: gli eventi da non perdere sabato 24 e domenica 25 dicembre

È arrivato il weekend di Natale, quest’anno la Vigilia è di sabato e il 25 di Domenica. La maggior parte delle persone trascorreranno questo week end in famiglia a giocare a tombola, scartare regali e mangiare dolci tipici della tradizione, in ogni caso per tutti coloro che hanno voglia di prendersi una pausa da tavolate e parenti Roma propone una serie di appuntamenti interessanti.

Weekend di Natale a Roma: Natale con Christmas World

“Christmas World” a Villa Borghese è la manifestazione natalizia protagonista nel cuore verde di Roma.

A Villa Borghese vi aspettano una pista di pattinaggio, la toy factory e tantissimi spettacoli live.

Visitando Christmas World, sarà possibile passeggiare nel cuore di Berlino sotto la porta di Brandeburgo; perdersi nel mercato di Londra con vista sul Big Ben; lasciarsi affascinare dalla magia di Parigi e le luci della tour Eiffel; perdersi nell’affascinante Tokyo; e in un attimo atterrare a New York, per volteggiare sulla pista di giaccio del Rockefeller Center.

Immancabile meta è il Polo Nord con la casa di Babbo Natale, ricreata da abili scenografi con un tocco di originalità.

Portate l’ombrello, dunque, ma non perdetevi la magia del Natale nel Mondo.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Weekend di Natale a Roma Cinecittà World Gratis

Cinecittà World sarà aperto al pubblico dalle 11 alle 18, regalando una giornata molto speciale a chiunque voglia trascorrere un Natale diverso dal solito.

Ingresso gratuito per tutti, Santa Messa celebrata dal Vescovo di Roma Sud, possibilità di confessarsi e, subito dopo, di godersi la giornata su 40 attrazioni, tra Christmas Show, Casa di Babbo Natale, Regno del Ghiaccio, mercatini e tanto altro.

Musei

Tutti i Musei Civici saranno aperti il 24 dicembre fino alle 14. Resteranno chiusi il 25 dicembre, mentre lunedì 26 saranno aperti, con orario ordinario, solo Musei Capitolini, Museo dell’Ara Pacis e Mercati di Traiano.

Weekend di Natale a Roma Natale pattinando sul ghiaccio

Per tutto il periodo natalizio sono numerose le piste di ghiaccio installate in città e dintorni, dall’Ice Park al Foro Italico, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Re di Roma e tante altre piste bianche dove divertirsi in compagnia di amici, parenti e bambini.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...