Banner Sito Web

Zaniolo scritte con insulti

da | Gen 29, 2023 | News

Zaniolo scritte con insulti a Trigoria e striscione al Colosseo: “Traditore”

Nicolo Zaniolo è un giovane calciatore italiano che sta attualmente giocando per la squadra della Roma in Serie A.

Nato a Roma nel 1999, Zaniolo ha iniziato a giocare a calcio in giovane età e si è rapidamente distinto come un talento promettente.

Dopo aver fatto il suo esordio con la squadra Primavera della Roma, Zaniolo è stato promosso alla squadra principale nel 2018 e ha fatto subito il suo segno, segnando due gol nella sua prima partita con la squadra.

Da allora, Zaniolo è diventato uno dei giocatori più importanti della Roma e ha continuato a esibirsi a livelli eccezionali in campo.

Zaniolo scritte con insulti a Trigoria e striscione al Colosseo: “Traditore” le doti del calciatore

Zaniolo è noto per la sua abilità di creare opportunità di goal, la sua capacità di dribbling e la sua visione di gioco.

Il suo stile di gioco combina forza, agilità e tecnica, rendendolo un avversario temibile per qualsiasi difensore.

Oltre a giocare per la Roma, Zaniolo rappresenta anche la squadra nazionale italiana.

Dopo aver fatto il suo debutto per la squadra nazionale nel 2019, Zaniolo ha continuato a impressionare e ha giocato un ruolo importante nellaqualificazione dell’Italia per l’Europeo del 2020.

Zaniolo scritte con insulti a Trigoria e striscione al Colosseo: “Traditore”

Ultras furibondi contro l’ ex eroe di Tirana dopo la rottura col club e il rifiuto del trasferimento al Bournemouth.

Di fronte al centro sportivo irripetibile scritta offensiva all’indirizzo della madre.

La reazione infiammata dei tifosi giallorossi non ha tardato ad arrivare.

Nella notte tra sabato e domenica, uno striscione dai toni duri è apparso sul ponte pedonale vicino al Colosseo, dedicato a Nicoló Zaniolo.

La zona non è stata scelta a caso, in quanto in passato, in quello stesso luogo, erano stati esposti altri striscioni da parte di gruppi della Curva Sud. “Traditore m*** senza onore” è il messaggio diretto al numero 22 della Roma, che ha espresso il desiderio di cambiare squadra e ha rifiutato di essere convocato contro lo Spezia, nonché l’offerta del Bournemouth.

Questa decisione ha scatenato la reazione infuocata dei sostenitori romanisti, pugnalati alle spalle dall’eroe di Tirana.

Adesso, Zaniolo ha dovuto disattivare i commenti sui suoi social network e rischia di trascorrere i suoi ultimi mesi a Roma come l’outsider.

In seguito, il rapporto tra Zaniolo e i tifosi che un tempo lo sostenevano sembra essere definitivamente incrinato.

Prova di ciò sono le scritte comparse sul muro di fronte all’entrata del centro tecnico di Trigoria.

Pesanti messaggi rivolti al giocatore e alla madre, riguardo al suo ingaggio da star, aggravano ulteriormente la situazione.

La sua permanenza a Roma sembra essere molto complicata anche a causa dell’ambiente. A meno che Zaniolo non decida di rivedere la sua posizione sull’offerta del Bournemouth, ma ha solo tre giorni per farlo.

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...