Banner Sito Web

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4

da | Nov 9, 2022 | News, Serie TV e Cinema

0
0

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4

Anticipazioni Grey'S Anatomy Stagione 19

In questa nuova stagione Ellen Pompeo apparirà solo in otto episodi, anche se tutte le puntate avranno ancora la voce fuori campo di Meredith.

L’attrice, infatti è protagonista e produttore esecutivo di una miniserie ancora senza titolo che andrà in onda su Hulu, incentrata su una coppia che adotta un bambino di 8 anni affetto da nanismo. “Ha così tanti progetti in fase di sviluppo come produttrice e il progetto Hulu come attrice”, ha detto la showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoffin un’intervista.

“Ed è davvero entusiasta di spiegare le sue ali, e vogliamo supportarla in questo, mentre sarà sempre nella trama del nostro show”.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4 Ma cosa allontanerà Meredith dalla sua vita a Seattle?

A rivelarlo è stata la stessa Vernoff: “Quando hai una donna che ha un lavoro che ama, una carriera che ama, un uomo che ama, qual è la cosa che potrebbe portarla fuori dalla narrazione principale?

E la mia risposta è: i suoi figli. Succederà qualcosa con i suoi figli che cambierà il corso dei suoi piani. (Vi abbiamo anticipato qui la situazione di Zola)

E come madre, sono in sintonia con questo”. La scorsa primavera Vernoff ha appreso la volontà di Pompeo di ridurre la sua presenza nella diciannovesima stagione dello show: per questo motivo, insieme agli altri sceneggiatori, ha deciso di arricchire Grey’s Anatomy di nuovi attori: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Midori Francis e Niko Terho che interpretano degli stagisti, che saranno al centro della trama.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4 trama

Images - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Siamo arrivati a parlare del quarto episodio della stagione 19 di Greys Anatomy.

È arrivato Halloween, Shmit è esausto per il lavoro mentre la dottoressa Bayle è appena rientrata in ospedale anche se a tempo ridotto, in quanto vuole dedicarsi anche ad altri progetti e alla famiglia, anche per questo motivo nel giorno di Halloween porta la piccola Pru mascherata in ospedale per fare dolcetto o scherzetto.

Gli specializzandi trovano in rete un video di una specializzanda che da i numeri distruggendo una stanza, inizialmente deridono l’episodio ma più tardi scoprono che si tratta di un video della Dottoressa Griffin in passato bullizata perché nera e in quel momento le mostrano la loro solidarietà.

Il Dottor Webber ha preparato la tradizionale prova di abilità chirurgica con le zucche che i nuovi specializzandi non accolgono con entusiasmo. Griffin si salva momentaneamente perché affidata al pronto soccorso.

Ricordate le prove di traumatologie tenute di fuori con i manichini dal dottor Hunt?

Beh quest’anno le vediamo su dei veri cadaveri.

Ad occuparsene saranno Wiston e Owen.

Giungono in Pronto Soccorso due ragazzi sotto l’effetto di LSD. Convinti di saper volare grazie all’effetto della droga si sono lanciati dal tetto dell’abitazione convinti di raggiungere la piscina.

Il ragazzo che ha mancato la piscina risulta immediatamente grave mentre l’altro è lucido e privo di ferite gravi, tuttavia, poco dopo ancora sotto l’effetto della droga sale su un’autoambulanza e si lancia sul pavimento mancando per poco Jo e la sua paziente incinta.

Arrivano in ospedale i genitori degli adolescenti e si mettono a discutere su chi abbia portato la droga ma interviene la dottoressa Baily con un discorso sulle difficoltà dell’essere genitori di ragazzi adolescenti e gli animi si placano.

Alla fine i ragazzi si salvano entrambi.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4 Simulazione

Chi dimostrerà la maggiore abilità durante questa esercitazione assisterà Winston in un intervento il giorno seguente.

Winston confida ad Owen le sue frustrazioni nel rapporto con Maggie come moglie ma soprattutto come capo.

I giovani specializzandi falliscono il primo tentativo di salvare un uomo (cadavere) durante la simulazione.

In questo fragente Jule si arrabbia molto perché utilizzano corpi veri donati dalle famiglie alla scienza ma Owen le spiega le motivazioni e l’importanza di tale dono.

Durante il secondo tentativo gli specializzandi collaborano e grazie ad un intuizione di Lucas riescono a salvare il paziente. Il ragazzo commenta di non avere tutto il merito elencando cosa hanno fatto i suoi amici e colleghi. Owen sceglie Lucas Adams per assistere all’intervento ma lo stesso chiede se possono assistere tutti gli specializzandi e viene accontentato.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 x 4 situazioni

Il dottor Shmit è allo stremo delle forza ma continua a dare il meglio di se pur non dormendo e non riposando. Il Dottor Webber se ne accorge e si scusa con lui, anch’egli fa un tentativo per far tornare la dottorssa Helm ma il tentativo risulta vano.

Maggie si confronta con la dottoressa Griffin su cosa significa essere una donna e una specializzanda nera e guardano insieme il video finito in rete.

Meredith e Nick si accingono a trascorrere la notte fuori dopo aver portato Zola con non poche perplessità ad un pigiama Party.

Nel mezzo della notte Zola chiama in prè da un nuovo attacco di panico.

Link confida a Teddy i suoi sentimenti per Jo ma quest’ultima troppo arrabbiata con Owen consiglia al ragazzo di non rovinare l’amicizia.

Winston informa Maggie che sta pensando di cambiare spacializzazione.

L’episodio si conclude con Meridith e Zola che parlano deglia tacchi di panico.

Continua a seguirci per le prossime anticipazioni.

Facebook

Instagram

 

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Trend Music Festival Fiera di Roma

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Capodanno Trend Music Festival Fiera di Roma PREZZI TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA Ticket Legend + Buffet dalle ore 20.30 costo  99€ p.p. comprensivo di: - Ingresso Trend Musical Festival in "Zona Vip 1a Fila...

Capodanno Hotel Maga Circe Latina 2023

  Infoline e Prevendite 327/3103225 - 339/4642099   Prezzi: Cena al tavolo + Veglione 120 euro a persona Cena al tavolo bambini fino a 12 anni 80,00 euro a persona Capodanno Hotel Maga Circe...

Capodanno Villa Rinaldo All’Acquedotto

Infoline e Prevendite 327/3103225    339/4642099 Prezzi Cena Servita in Open Bar con brindisi di Champagne 135,00 p.p. Cena servita con brindisi di Champagne 115,00 p.p. Cena servita con brindisi di Prosecco 100,00...