Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical
Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical: non accennano a fermarsi le polemiche legate a ciò che è successo l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.
Dopo la notizia di Blanco indagato dalla procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento dell’allestimento, a fare notizia questa volta è stato l’ormai viralissimo bacio tra Rosa Chemical e Fedez durante la finale della competizione canora più famosa d’Italia.
E non solo, prima che accadesse la scena del bacio, Rosa Chemical è sces* in platea ed ha mimato un rapporto sessuale con il marito della Ferragni… anche questo gesto non è passato inosservato.
Infatti, l’Associazione Pro Vita si è infuriata.
Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical.
“È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva” hanno fatto sapere, attraverso una nota congiunta, Jacopo Coghe, portavoce della Onlus Pro Vita & Famiglia, Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli.
Sabato scorso, mentre eseguiva la sua Made in Italy, Rosa Chemical ha infatti raggiunto Fedez e, dopo avergli twerkato addosso, ha mimato insieme a lui un rapporto sessuale a tutti gli effetti: ed è questo ciò di cui l’associazione lo accusa. Una performance che è culminata poi con un bacio sul palco tra i due artisti che ha lasciato interdetta la stessa Chiara Ferragni, moglie di Fedez.
Dopo questa mirabolante serata sono scaturiti numerosi gossip, anche tra i Ferragnez stessi, che per qualcuno sarebbero sull’orlo del divorzio.
Staremo a vedere nei prossimi giorni come si sviluppa la situazione.
Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical.
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news.