Sanremo2023 voti prima serata: La scenografia realizzata da Gaetano e Chiara Castelli è senza alcun dubbio di altissimo livello, gli effetti di luce sono incantevoli e il risultato è estremamente coinvolgente.
Tuttavia, durante la performance di Blanco, ci sono state alcune difficoltà tecniche che hanno causato la sua frustrazione e hanno portato ad una reazione violenta, distruggendo i fiori rossi del Teatro Ariston sul palco.
La sua risposta non è stata appropriata a un problema tecnico e la sua dichiarazione “mi sono almeno divertito” non è accettabile.
Nonostante il pubblico abbia fischiato, Amadeus ha comunque offerto a Blanco la possibilità di esibirsi di nuovo, ma Blanco ha deciso di non farlo. Questa situazione ha causato “brividi” d’orrore.
Voto uno.
Roberto Benigni sarcastico nei confronti di Amadeus, ripetitivo quando celebra la Costituzione. Inevitabili le controversie sul compenso, certo il nome è sempre un valore aggiunto.
Gianluca Grignani aveva promesso che avrebbe cantato “Quando ti manca il fiato” in memoria di suo padre con tutta l’emozione possibile. E così è stato, l’intensità è stata a livelli elevatissimi, anche a costo di perdere la voce. Il brano ha un bellissimo suono blues, e se la performance live non è stata perfetta, pazienza. Voto 5
Anna Oxa, non si sono comprese bene neanche le parole (e non perché non capiamo l’italiano ma per come ha cantato). Il look da rivedere e viste le polemiche non escludiamo che abbia condiviso il camerino con Blanco!
Mr Rain: carino, pultino, semplicino tutto molto ino a parte la paraculata del coro di bambini ( facile cantare sempre prima di mezzanotte così?)
Sanremo2023 voti prima serata
Ariete: stecche a parte un 5 e mezzo d’incoraggiamento e per aver tolto il cappellino.
Marco Mengoni: 8 a Marco, 6 alla canzone che per ora ad un primo ascolto non decolla. La nonna di Fedez ha predetto che arriverà secondo (con suo nipote aveva indovinato).
Elena Sofia Ricci: 6, ha fatto il suo, rapida e indolore.
Ultimo: Voto 7, testo sicuramente da riascoltare ma di spessore, manca un ritornello.
Coma_Cose 7 bravi, minimali ed eleganti.
Pooh: Voto 10 sarà stata anche l’ennesima reunion ma sono sempre iconici.
Sanremo2023 voti prima serata Chiara Ferragni
Da una parte la voglia di promuoverla in pieno perché Sanremo è Sanremo, per la scalinata, perché non è il suo lavoro, per le realtà che comunque è riuscita a costruire, dall’altra il monologo too much, una macchia d’inchiostro su un foglio bianco. Degli outfit vi abbiamo parlato qui
Nel complesso 6.5
Elodie: Forse ci aspettavamo noi, molto di più. Tuta aderentissima e semitrasparente più piume nere: il look di Elodie (che può donare solo a una meraviglia come lei) spacca anche all’Ariston. E anche la canzone, che a fine serata si piazza al secondo posto. Quindi 7.5 pieno.
Blanco INQUAlIFICABILE (test tossicologico?)
Morandi: 7,5 fosse solo anche per la scopa dopo la scena di Blanco!
Gassmann: Discreto karaoke, bel sorrisetto. 4.5
Cucini di Campagna: look scontato ma nel complesso promossi, 6.5
Colla Zio 6 pieno
Olly 6
Mara Sattei 7,5 bellissima voce forse il testo non la valorizza la massimo!
Ad ogni modo ci riserviamo di riascoltare i brani.
E voi avete i vostri voti?
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news